![]() |
Buna sera spero che abbiate passato un fine settimana stellara, io nooooo eheheh il mio blatone dopo poche ore a cominciato a perder pezzi ( le forccellina della frizione si sganciavano e le masse finiva sul cartere limandolo per benino arrozzanado con il filo di ferro acciaio ogni 30 giri me toccava somota tutto, ma arriviamo al nocciolo della questione
vorrei sapere per mettere il carburatore 18 sono obbligato a cambiare anche le lemelle e il collettore o posso arrangiare con quello di serie per cambiarle in futuro ??? altra domandonza de 1 ? mi sta arrivando insieme al carburatore alla frizione ecc anche la testa compressa per il blatone ad H2o e complesso il montaggio o pure uno gnocco come me puo montarlo e come ?? grazie per le risposte ciao e grazie da ilmucco |
non ? komplesso ..ma se sbagli potresti fare un bel danno :sisi:
|
denny sei un mito anche nel dare notizie piu o meno buone
comunque denni posso usare il carburatore 18 con il pacco di serie della blata o devo comprere il collettore e le lamelle nuove ??? e come posso evitare di rigare o bucare il pistone con la campana compressa ??? |
allora..io avevo montato il diciotto kon la kampana kompressa...
risultato??? troppa compressione ed ho spakkato la gabbia rulli del pistone :cry: per l attakko diciotto c?? zokki ke ti da l attakko e kompreso il pakko lamellare monopetalo kon lamelle in fibra di vetro..prezzo sulle novanta euro.. |
grazie mille
allora me tocchera compra anche il resto ok :3rd: aggio capito la testa compressa va bene sola per carburatori piccoli eheheheh |
b? va bene ..per? non so per quanto tempo tengano gli organi sotto sforzo :si:
|
Vaaaaaaaaaaa bene ooookeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii trovo uno piu fuori di me che vuol rischiare il pistone del blatone e ti faccio sapereeeeee
tanto basta di che gli regali il pezzo maiiiiiiiiiiiiiiii come su strunzzzzzzzzzzz eheheheheheh :clap: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 28. |