Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   ricambi BZM x z1 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/32877-ricambi-bzm-x-z1.html)

Mista 27-06-07 22: 36

ricambi BZM x z1

ciao popolo di minimotoristi....mi sono deciso, cambierò l'albero motore della mia z1 (quello cinese vibra veramente troppo:smt155) ho intenzione di comprare quello della BZM venduto da PBP prenderò quello spalle oro 39,8:si:....la prima domanda è....come è questo prodotto?? :smt132chi di voi l'ha già provato sulla z1?? :smt132ho deciso di cambiare anche il cilindro....:si:la mia scelta è ricaduta sul cilindro completo della BZM 50cc D.40 e cosa mi dite di questa scelta??:smt132 come è questo cilindro??:smt132 ma la mia domanda principale è.....la biella dell'albero è compatibile con il pistone del cilindro?? l'albero ha lo spinotto con diametro 10mm....secondo voi è compatibile con il pistone??:smt132 un'ultima domanda....il cilindro della BZM è compatibile con i carter motore originali della z1??:smt132 Lo so che secondo voi esperti ho fatto un mucchio di domande stupide....ma prima di comprare, rischiando di buttare via i soldi, ho preferito chiedere a persone che se ne intendono più di me:smt136....hah in fine montando il tutto, quanti cavalli potrei raggiungere???????? grazie x la pazienza d'aver letto il mio forum....ma soprattutto grazie a quelli che mi risponderanno:bye:

Mista 27-06-07 23: 00

hah...mi è venuta in mente un'altra domanda...ma cambiando il cilindro posso tenere la marmitta della zocchi??

Alby9 27-06-07 23: 11

vorrei tanto esserti di aiuto! ma i tuoi problemi sono gli stessi ke ho io !!:smt132

cmq x la marma nn c'è assolutamente nex problema!!:si:

Alby9 27-06-07 23: 13

Quote:

allora nei carter della tua z1 puoi montare albero bzm spalle oro corsa 39.8 e cilindro bzm meglio se diam 40= 50cc.. piattello frizione italiano vanno bene bzm polini e zocchi con foro tondo. vedi tu.. chiaramente cambia cuscinetti di banco e paraoli.. x il volano no problem va benissimo il suo cosi la pompa tieni quella che hai.. revisionala pero'.... io ho gia preparato 2 motori cosi e volano ....nulla da invidiare ai 15 cv ita.... anzi.....
è una risposta d jaco alla mia e tua domanda !
:si:

Mista 27-06-07 23: 22

grazie alby9....mi sono del tutto convinto.....e tu?? devi anche tu cambiare qualche pezzo alla mini?? fammi sapere le tue future modifiche, ci potremmo scambiare consigli e pareri....ciao:bye:

Alby9 27-06-07 23: 25

mamma !!
io vorrei mettere le stesse tue cose !
albero oro 39,8 mm 140 euro!
cilindro completo bzm 225 euro !
ma è un pò tantino...
:mann:

Mista 27-06-07 23: 29

dove troveresti i pezzi di ricambio a questi prezzi?? su PBP l'albero sta a 162,00 + spedizioni, x non parlare del cilindro 240,00 + spedizioni.....:smt132 chi ti ha dato questi prezzi??

Alby9 27-06-07 23: 36

bella mista !

laserbit 27-06-07 23: 45

ragazzi, ma x assurdo se ho un motore BZM completo posso montarci sopra il volano della Z1??? So che è una bestemmia, ma è una domanda interessante x me vincolante x l'acquisto di un motore da un amico che terrebbe alcuni pezzi x qualche prova sulla nuova mini...

Mista 27-06-07 23: 48

Quote:

Originariamente inviata da laserbit (Messaggio 423214)
ragazzi, ma x assurdo se ho un motore BZM completo posso montarci sopra il volano della Z1??? So che è una bestemmia, ma è una domanda interessante x me vincolante x l'acquisto di un motore da un amico che terrebbe alcuni pezzi x qualche prova sulla nuova mini...

se un cinese può montare un italiano, un italiano può montare un cinese....secondo me puoi provare.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 05.