![]() |
8 Luglio WLB tour a Treviglio (BG)
Siamo arrivati al terzo appuntamento del WLB tour, che questa volta si svolgerà a Treviglio nella zona industriale (PIP) dove gli spazi abbondano e l'asfalto per la pista è ottimale.
La pista sarà sicuramente molto tecnica e lunga. Come al solito le gare saranno cronometrate grazie ai trasponder in dotazione a tutte le minimoto. Le categorie sono: aria fino a 4.2 cv liquido fino a 9 cv liquido oltre 9 cv PIT bike DMB tropy (monomarca dmb) Le gare sono di domenica con quest'ordine: Mattina prove libere e cronometrate 12.30 - 14.00 pausa pranzo (si può mangiare e bere in loco) dalle 14.00 via alle gare 18.00 circa - premiazioni. Sabato pomeriggio prove libere. Chi viene a scatenare la bestia????????? |
potrei esserci
potrei esserci .volendo
|
Carissimo WheelingKing, come ben sai... il mio purosangue Antonio (detto TIRA DA BESTIA) non può mancare!:1st:
|
ma mi sa che se la mia si accende dopo i :smt155DRASTICI:smt155 interventi eseguiti, le quotazioni del tuo cavallo cominciano a calare. :smt146
A proposito, digli che Simone si è ripreso dal malleolo rotto, e ha cominciato a modificare anche lui la sua belva. |
Ragazzi, magari sabato vengo a provarla ...
Ci sentiamo !!! |
Vediamo se qualcun'altro è interessato :rotfl:
Nelle ultime manifestazioni, a parte il divertimento e la sana competitività, c'era anche tanta gnocca :sbav::sbav::sbav::sbav: c'è qualcun'altro ???? :smt121 |
io
ovvaimente se riesco vengo pure sabato |
Quote:
Senza offesa per le colleghe minimotocicliste (ma dove sono?)...tira più un pelo di f.g@ che un carro di buoi!!!:smt139 |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 47. |