![]() |
Sabato 30 giugno - pista G3 a Novara
Allora... proprietari di cancelli cinesi col ventolone dell'aria sotto il piede destro, che ne dite di fare "quadrato" in pista per difendere "l'onore" delle very cheap low cost alias... mini cinesi ad aria? :smt150
Se volete io ci sono in pista dalle 11 circa in poi (forse prima) così facciamo conoscenza e ci scambiamo un pò di informazioni e di... lamentele per le continue rotture meccaniche (vostre perchè io ho ormai dato fondo a tutta la sfiga del mondo). :doh: Dai che la pista le bela (mio tempo personale 30,7 sec ma devo abbassarlo almeno di 1,5 sec... sarà durissima! vero Antonio?:smt127) e i pressi sun bun...(€ 10 tutto il giorno:smt136) e per le nostre è la pista ideale altro che la pista svizzera (tipo emmenthal) di Solaro o i raduni di paese (senza offesa per nessuno).:smt127 Rapporti consigliati 7/70-68 cina aria e 6/66-68... resto del mondo. Ueee... anche se avete le supermoto a aria o liquido italiane o cinesi siete ben accetti... e non fate gli asociali... vero??? Ricordatevi di portare magari un gazebo o una tenda ... così staremo più intimi! ahahahahaha:smt136 |
Allora... non c'è nessuno?!? I minimotociclisti della zona d'estate pensano ad altro?:smt155
|
Quote:
ti va di venire in pista mercoledi' sera dalle 19 alle 21 a borgo ticino(no)? |
Quote:
Lo so che c'è il motomondiale, ma in questi casi scatta... il videoregistratore visto che da appassionato e non da tifoso, guardo le gare anche se il risultato magari me l'hanno già detto. D'altronde la domenica lavoro...:smt155 Per Borgoticino leggo sempre i post dedicati, ma la modesta cavalleria del mio cancello sconsiglia di farmi scartavetrare dai superprontogara ita. E poi sinceramente con gli stessi soldi giri a Rozzano dalle 12 alle 17 e a Codogno tutto il giorno.:smt136 Cmq thanks per l'offerta di pace...auugghh!!!:smt139 |
ciao Paperinik.............. dalla nuova firma si legge che hai abbandonato il BB AVO...... , come mai?
allora mi sa che adesso Antonio rischia di passarti in rettilineo :smt146 Digli ad Antonio di prepararsi per l'8 di luglio, che se riesco a rimontare il tutto come si deve in tempo e non mi scoppia al primo avviamento :smt132, si fa bagarre in un pistino che dovrebbe essere molto bello. ciao |
Quote:
Si, vedo che sei attento... azz... ho rimontato il cilindro originale... che però ha un'altra faccia... e molti più travasi... è non va maluccio.:rotfl: Stavo sbarellando per trovare una soluzione per la bobina, ma visto che non mi stavo più divertendo ho mollato per ora. Cmq Antonio se mi vuole passare deve chiedere il permesso scritto:smt127 Antonio oramai è troppo impistato e stargli davanti in curva mi risulta... IMPOSSIBILE!:smt155 Ma... boia chi molla!!! Quindi gli calco il c..o ogni volta che posso!;) Cmq per il prox appuntamento mi devi promettere che spezzerete con ogni mezzo... lecito!!!... il predominio del mio cavallo!:smt136 Speriamo che adesso che anche tu hai montato il NOS, riempito il serbatoio di nitro e adattato il motore Polini da 6,2cv, possa derapare di potenza in uscita di curva...;) ahahahah ps. se le manifestazioni domenicali di Como risultassero insoddisfacenti per il mio cavallo (ormai lo quotano a 0,8 e quindi non lo punto più), potremmo venire un sabato a girare ad Antegnate come già detto a cape46. Ma comè la pista? Rapporti per i nostri cancelli? Costi? A presto! |
I costi sono aumentati da 10 a 15 euro per la mezza giornata o la sera da quando hanno modificato il tracciato, allungandolo e rifacendo tutto l'asfalto (chi è bravo dice che tiene di bestia [da gomito per terra]).
Per vari motivi legati al cancello sempre smontato, tra cui l'aspirazione di raggiungere risultati accettabili per stare davanti ad antonio, non ho avuto ancora l'occasione di provare il nuovo tracciato. quello vecchio era piccolo ma bello e si girava con un 6/68, quello nuovo è un pò più veloce e penso che con un 6/64 o un 7/74 si giri bene. |
Quote:
p.s. come arrivo alla pista di novara?tieni conto che arrivo da busto arsizio. |
Quote:
La pista di Novara si trova in via Gherzi, dietro il GS che s'incontra arrivando da Pernate. Ti consiglio sempre seguendo per Novara, Vanzaghello, Castano Primo, Turbigo, Galliate. Da Busto dovrebbero essere circa 30 km. Se non hai lo zio tom, usa il sito http://www.viamichelin.it/viamicheli...MaHomePage.htm A presto. |
...altre bestie in pista con le cina aria...
Antonio "Tira da bestia" e Tonino "Limacorone"... La Motogp è spettacolare ma sabato sicuramente si ride più che ad Assen :smt139 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 17. |