![]() |
disco da 16cm
ciao ragazzi mi è arrivato il disco da 16cm e il kit idraulico anteriore dall'avotecnica...
ora cominiciano i problemi..qualcuno di voi la mai montato un disco del genere? secondo voi va bene mettere delle rondelle tra il disco e il cerchio per allontanarlo da quest'ultimo?:cool: |
perchè vuoi allontanarlo?!
|
Quote:
|
vabbè non ho parole...:mann:
cmq riguardo al mio problema ho una mk3, e con il disco da 16 pensavo di distanziarlo dal cerchio per non fare toccare la pinza sul cerchio..tra l'altro sto montando il kit idraulico, ma la pinza è uguale.. successivamente dovrei fare un supporto per la pinza più lungo,qualcuno la già fatto? |
Metti delle rondelle sul disco e alcune sotto la pinza in modo da distanziarla un pò...
PS chiedi ai mod di farti pulire il topic! |
praticamente la pinza tocca appena sulla gomma, essendo più distante dal punto d'origine..adesso faccio qualche foto
|
Ho ripulito il post....
non voglio + vedere up tra una risposta e l'altra e OT a sto giro nn prendo provvedimenti,ma nn ci sarà una prossima volta.... |
Quote:
Comunque aspetto foto, sulla mia moto per montare le forcelle sp bisognava appunto distanziare la pinza con delle rondelle, vedremo.... |
Grazie Heavy.. cmq vi posto le foto domani..sono preso con il lavoro e non riesco più a finire di montare la mia mini...
|
Non basta smussare un po la pinza ?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 26. |