![]() |
lavorazione e diagrammi big bore
ciao ragazzi cè qualcuno che ha mai misurato i gradi dei travasi del big bore?
io ne avevo preso uno testa piatta da pbp solo che dopo 2 litri ho grippato perchè mi si è sbriciolata la gabbia a rulli che avevo cambiato con una tedesca..:mann::mann::mann:..comunque mi sembrava avere un buon allungo..io monto albero spalle piene marmitta c1 carter lavorati e raccordati con un 14/14 e la frizia regolabile avevo la luce di scarico originale..voi che dite lo alzo un po'?io peso 60 kg..cosa mi consigliate?:smt127:smt127:smt150:smt150 |
su pbp hanno la gabbia a rulli della malossi :D
|
ma adesso hai un altro big bore?
|
ora ne ho ordinato un'altro e mi deve arrivare..solo che non so' se alzare lo scarico o no..:smt132
|
domanda: vuoi dire ke la gabbia ke ti fornisce pbp è migliore di quella tedesca?! voi l'avete cambiata?
|
si quella di pbp è nettamente migliore di quella tedesca!!sicuramente!a me la tedesca non mi è durata neanche 2 litri!ora che mi arriva l'latro big bore lo monto con la sua gabbia del pacchetto!:si:
|
esistono in commercio gabbie rulli x mini ad aria?!?!:smt137 sò ke ci sono x quelle a liquido ma x quelle ad aria nn ne sò nulla....c'è davvero su pbp della malossi? vale la pena cambiarla oppure va bene anke quella 'di serie'?
|
Scusate ma se andate da una grossa feramenta dove vendono cuscinetti ed affini, non la tovate la gabbia a rulli della skf ?
|
fianfian dici ke se chiedo ce l'hanno davvero?!
|
si che l'hanno..solo che io chiedendola ho grippato dopo 2 litri..percui metto l'originale del bb cosi' almeno vado sul sicuro!;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 56. |