![]() |
Aerografarsi il casco?
Vorrei provare ad aerografare il mio casco.
I prezzi degli adetti ai lavori sono per me inaccessibili. Ho il compressore dovrei comprare l'aerografo e posso strci.. Il problema è che non vorrei fosse troppo complicato, tempo fa ho riverniciato la mia vespa ed e' venua bene :si: ma penso che col casco sia un'altra cosa :cry: .Comunque volgio solo cambiarli i colori(2) senza disegni o altro. Lo avete mai fatto sapete spiegarmi più o meno come si procede? Grazie sono nuovo ma mi state già aiutamdo parecchio... Simone. :smt100 |
ci sono diverse tecniche per aerografare.la + semplice è qll di ritagliarsi delle maschere con la carta adesiva.Non è semplicissimo utilizzare l'aerografo,soprattutto all'inizio
|
Proverò a fare delle prove su un vecchio casco vediamo cosa mi viene fuori...
Più che altro visto che non intendo far disegni mi basta non far goccie di accumulo e far si che la vernice tenga. Vedremo... |
il casco è in policarbonato o fibra?
|
E' in fibra sia quello vecchio che quello nuovo... o meglio meno vecchio.
Perche? |
perchè se era il poli non potevi ricolorarlo, se no lo andavi a rovinare e minare integrità con i solventi contenuti nella vernice.
|
io ho un aerografo usato 4 volte sono disposto a venderlo ditemi se vi può interessare ps bisogna essere esperti nn è facile usarlo
|
a quanto lo vendi?
|
raga si parla di colorazione caschi, non vendita aerografi, parlatene al piu in privato.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 21. |