![]() |
Ho qualeche dubbio, che cina mi compro?
Ciao a tutti... volevo rendervi partecipe dell mio dilemma che mi attanaglia di giorno e non mi fa quasi dormire la notte:smt015!
Il punto è questo, vorrei acquistare una mini cinese, visto che non faccio altro che lasciare soldi al nolleggio per poter girare, ma il mio dubbio è quale?!? dando un'occhiata su e-bay e sbirciando nelle discussioni del forum ho notato che fra tutte, le migliori mi sembra che siano le Banshee H20, C1 H20 e C2 H20. :smt017:? Dall'alto della vostra esperienza, quale mi consigliereste, premetto che con la meccanica so fare abbastanza quindi l'acquisto lo farei per poi conservarlo e modificarlo un po' x volta. grazie a tutti ciaoooo |
quanto vorresti spendere innanzitutto?
|
Io opterei x una D1. Quella con il 50cc e il carb 19. E' molto performante già di suo.
|
Quote:
|
Quote:
|
il mio bugget parte da 350€ e arriva a 450€...
ragazzi inanzi tutto grazie per la velocità con cui mi avete risposto... :smt122 scusate la mia ignoranza ma D1 a quale modello si riferisce? |
Quote:
hahahahhahahaha cmq io consiglio la d1 la trovi a 650 euro,ha un motore ke tira di bestia e nn devi cambiarci quasi niente... |
riuscireste a postarmi quale link dove poter vedere e eventaulmente acquistare la D1 che cosigliate tanto?
grazie.... oh ma qui rispondete a busso!!!! grandiiiiiii:smt136 |
ciau !
fossi in te andrei d banshee o d z1 !:si ho visto ke c'è una bellisima banshee in un sito...mi sembra magic bike...e solo con 900 euro te la porti a casa!!:rotfl: :smt146:smt146:smt146:smt146 ...e pensa ke va + d un'Ita usata... :smt146 |
Quote:
cmq vai su e-bay e cerca d1... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 30. |