![]() |
Carburazione 19 Dellorto
:sbav:RAGAZZI CON IL 50 BZM....(50) 6 TRAVASI MARMITTA ZOCCHI..FRIZZIONE ZOCCHI GOLD...CARTER POLINI...ALBERO POLINI E UN CARBURATORE 19?...CARBURAZIONE GET MAX VALVOLA ECC...TUTTO L INDISPENSABILE PER UN OTTIMA CARBURAZIONE..AIUTATEMI DOMENICA VADO IN PISTA E NON HO VOGLIA DI STARE A CARBURARLA TUTTO IL POMERIGGIO...GRAZIE CIAO A TUTTI GLI SVITATI!!!!!!!!!:1st:
|
mi sa che ti tocca comunque....oppure non giri!:smt146....devi farla li sul posto la carburazione...ti possiamo dare dei parametri iniziali ma sono solo indicativi...ogni mini ha la sua e poi cambia anche a seconda di dove trovi es. collina...pianura...quidi amico mio ti consiglio di armarti di santa pazienza...io ogni volta che giro perdo un oretta per carburare la mini...però poi tutto divertimento!:si:
|
Quote:
|
getto minimo 50, spillo w23 seconda tacca dall'alto , il getto del massimo dipende dal filtro che usi con uno tipo aperto dovrai stare attorno ai 110-115 vedi comunque èm tutto un pò relativo
|
Quote:
|
ma che polverizzatore monti? an o au?
|
getto minimo 50
massimo 100 (da definire) spillo w16 2°tacca dall'alto polverizzatore 262 au valvola gas 50 galleggiante 4gr vite miscela svitata di 1+1/2 giri da tutta chiusa |
Col 266AUN gira meglio il 50cc........;)
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 40. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it