Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   a quando le gomme? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/32777-quando-gomme.html)

linuccio 26-06-07 00: 51

a quando le gomme?

Ciao a tutti ,una domanda magari un po' stupida:
come faccio a sapere qundo sostituire le gomme?

P.S. monto T40

Garbe 26-06-07 01: 15

quando quei piccoli fori che vi sono sulla gomma sono praticamente scomparsi(se la vuoi sfruttare proprio fino alla fine)

LMARCELLO82 26-06-07 01: 43

Se Vai Forte Forte!!!!!!!!!2 Allenamenti O Una Gara E Un Allenamento......se Vai Per Divertimento Quando Ti Senti Tu......

francesco 26-06-07 08: 48

io fino a che non vedo la tela non le cambio......:si:
per quello che costano....:smt127

Achi_1984 26-06-07 08: 54

Le mie hanno ancora un bel pò da consumare, ma mi han detto che sono finite per la forma che hanno assunto (tipo campana, con un gradino al bordo)...me l'ha detto un pilota che fa le sel.B e quindi non so se pensare che lui è abituato a cambiarle presto o che sono andate...io ho fatto qualche scivolone, però ho sempre dato la colpa a me e alla pressione...voi che dite, possibile che una gomma sia da cambiare anche se ce ne ha ancora??...Contate che sono solo un amatore...e non rapino le banche...

henry 26-06-07 09: 03

Quote:

Originariamente inviata da francesco (Messaggio 421387)
io fino a che non vedo la tela non le cambio......:si:
per quello che costano....:smt127

quoto...
io i pallini li vedo sempre bene..peccato che sulla spalla vedo bene anche la tela.....:asd:

IceC3 26-06-07 09: 28

considera che ogni 3 settimane al massimo io cambio treno di gomme......si consumano molto rapidamente...comunque se monti le t41 gia con 2 volte che giri si forma lo scalino sopra la gomma......

lele#39 26-06-07 12: 21

Quote:

Originariamente inviata da Achi_1984 (Messaggio 421393)
Le mie hanno ancora un bel pò da consumare, ma mi han detto che sono finite per la forma che hanno assunto (tipo campana, con un gradino al bordo)...me l'ha detto un pilota che fa le sel.B e quindi non so se pensare che lui è abituato a cambiarle presto o che sono andate...io ho fatto qualche scivolone, però ho sempre dato la colpa a me e alla pressione...voi che dite, possibile che una gomma sia da cambiare anche se ce ne ha ancora??...Contate che sono solo un amatore...e non rapino le banche...

molto possibile, la tela la vedi anche in base alla pista in cui vai e al tipo di asfalto che c'è, io le sto cambiando ora dopo parecchie uscite e la tela nn la vedo, però hanno una forma molto scampanata, ormai non più tonda...quindi sono da cambiare...

Mirco 26-06-07 14: 13

Quote:

Originariamente inviata da Garbe (Messaggio 421339)
quando quei piccoli fori che vi sono sulla gomma sono praticamente scomparsi(se la vuoi sfruttare proprio fino alla fine)

i buchetti non c'entrano nulla anche perchè si consumano maggiormente ai bordi dove i bucheti non ci sono

fabione 26-06-07 14: 26

quamdo compare il gradino è già da cambiare però puoi sempre girarle

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 12.