prime impressioni sulla mia boxerina
alla fine ce l'ho fatta :si:, mi sono preso il modello base di boxeracing http://boxeracing.com/main/pagine/786.jpg
avrei preso il modello intermedio ma il titolare ( Dario) mi ha convinto a prendere questa aggiungendo che a fare upgrade si fa sempre in tempo e per divertirsi era piu che sufficiente.
ho già fatto un paio di pistate a dorno e ieri una mattinata in una pista a gorla dove si è girato colle maxi in mezzo a solchi che erano alti quanto le mie ruotine :smt137.
devo dire che la moto si comporta alla grande, dopo il primo cambio d'olio il cambio è diventato decisamente più preciso e le sospensioni, per quanto economiche, fanno il loro lavoro senza mai arrivare a pacco neanche nei salti più impegnativi.
chiaramente tutto questo finche si è girato su sabbia, a gorla ho sofferto come un pazzo e ho fatto anche un bel volo dopo che mi si è chiuso lo sterzo in una buca in una discesa da terza piena ma quello forse con un po' di esperienza si sarebbe evitato.
nell'insieme cmq è una prima moto che mi sento di consigliare, qualitativamente è la migliore che ho visto finora nella fascia entro i mille efrini, la bulloneria non è di carta ma tutta acciaio alta resistenza, il mono dietro si regola veramente girando la ghierina apposita( in altri modelli che ho valutato spesso era estetica :smt146) e il motore spinge senza dannarsi con la carburazione che era già regolata.
appena ho un attimo aggiungo delle foto dal vivo, ci si vede in pista :smt136
|