![]() |
crg ma che modello e' ?
in garage ho una crg comprata qualche anno fa cercando su internet non capisco che modello e'...non riesco a trovarne una uguale
ha un telaio tipo deltabox per capirci in alluminio e il forcellone e' integrato....non si smonta e' un unico pezzo con il telaio,tutto lucido con impresso crg una carena in resina non in plastica verde kavasaki motore polini a liquido nessuno sa che modello sia? |
mi sa che ho sbagliato sezzione ........
|
Semmai vorrai dire GRC e nn CRG! :smt132
|
credo che tu abbia una grc gp, l'originale da cui i cinesi hanno coiato per fare la banshee! se inserisci una foto ti possiamo dare una conferma sicura!
|
1 allegato(i)
si grc non crg..sono abituato a pronunciare il secondo nome perche e' la marca di leve moto ricavate dal pieno ultraregolabili.....
comunque e' la verde in foto.... |
si, è una GRC GP! bella bella
|
non l'ho mai provata e' sempre stata statica usata da soprammobile.....e' di mio padre ,la compro' perche li piaceva ,lui non l'ha mai usata perche non gli interessa io perche ho paura di rompergliela.
ho fatto una ricerca su internet digitando il nome ma le trovo diverse da questa.... questa ha lo scarico laterale tipo moto vera e la coda fatta strana.....vedo di fare una foto migliore...... il motore quanti cv dovrebbe avere? e' una bella minimoto? |
Infatti, quella è una grc laser, non la gp
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 19. |