Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   sarà la carburazione??? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/32715-sar-carburazione.html)

aleglamour 24-06-07 21: 54

sarà la carburazione???

Ciao ragazzi,
ho un "simpatico" problema: quando accendo la mia cinese ad aria con la leva dell'aria abbassata tutto ok...quando la tiro su per chiudere l'aria....si spegne, l'unica cosa che mi è venuta in mente, che possa essere un prob. di carburazione, voi che ne pensate?

fianfian-flo 24-06-07 22: 08

Se hai la mini original e' normale la levetta del carburatore cinese e' rovescia rispetto a quella dell'orto quando e' giu il condotto e' aperto, quanto e su si chiude, ovvio che chiudendosi si spegne e normale , devi accenderla tirandola su e poi corri tirandola giù.

mattia90 25-06-07 08: 12

è normale...non entra aria, quindi si spegne!!!

racing 25-06-07 08: 39

Quote:

Originariamente inviata da mattia90 (Messaggio 420571)
è normale...non entra aria, quindi si spegne!!!

quoto:si:

aleglamour 25-06-07 08: 53

Bella!!!! vi ringrazio

Tony#3 12-07-07 13: 18

si comunque l'accendi cn aria aperta e poi dp un po la chiudi ;)
o hai gia risolto??

minimotobest 14-04-08 09: 33

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 420391)
Se hai la mini original e' normale la levetta del carburatore cinese e' rovescia rispetto a quella dell'orto quando e' giu il condotto e' aperto, quanto e su si chiude, ovvio che chiudendosi si spegne e normale , devi accenderla tirandola su e poi corri tirandola giù.

la mini ad aria di 1 mio amico, ha lo stesso problema.un faticaccia per accenderla..............cn l'aria aperta,accellera ma nn cammina,appena tolgo l'aria cammina ma si spegne subito.anche se la lascio accesa con l'aria e aspetto dopo un po si spegne.
cosapuò essere.
p.s. la mini è originale al 100 per 100.

superelio 14-04-08 13: 52

Hai provato a girare la vite presente sul carbu? serve per regolare l'afflusso di aria

minimotobest 14-04-08 13: 56

Quote:

Originariamente inviata da superelio (Messaggio 656523)
Hai provato a girare la vite presente sul carbu? serve per regolare l'afflusso di aria

quale il minimo?

gipo 16-04-08 20: 30

Quote:

Originariamente inviata da minimotobest (Messaggio 656243)
la mini ad aria di 1 mio amico, ha lo stesso problema.un faticaccia per accenderla..............cn l'aria aperta,accellera ma nn cammina,appena tolgo l'aria cammina ma si spegne subito.anche se la lascio accesa con l'aria e aspetto dopo un po si spegne.
cosapuò essere.
p.s. la mini è originale al 100 per 100.

il problema sta nel foro d'entrata della miscela è troppo piccolo oppure il chiusino del carburatore è troppo stretto e nn fa passare la miscela che serve e si spegne

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 00.