![]() |
Giovedì 28/06/07 chi viene ad Antegnate?
Ciao a tutti, come potete vedere sono nuovo del forum, ho appena acquistato una MK5 e vorrei provarla in pista, qualcuno viene con me? Da come sono messo oggi per impegni lavorativi vorrei andare giovedì perchè al 90% dovrei essere libero. Naturalmente sono garantite risate e divertimento visto che è la prima volta che guido una mini e per di piu in pista, hehehehehehe, quindi mi sa che starò in piedi ben poco, naturalmente indosserò la tuta che usavo quando andavo in moto che è in valigia da 4 anni ed è bella dura, quindi guiderò stile paletto.
:asd::asd::asd: Mi diverte molto la cosa. A parte questo mi piacerebbe conoscere anche qualcuno di voi per poter magari continuare a girare anche in futuro e magari mi potete dare anche qualche consiglio. Se venite fatemi sapere. Grazieeeeee. :brinda: |
forse io e la mia truppa di sbarellati ci siamo,metto in forse xche se non sbaglio,da giovedi danno un altra perturbazione.dnq dobbiamo decidere se andare giovedi [come solito]o anticipare a mercoledi:si:siamo in 6-7:si:
|
bhe benvenuto tose34!:si: io giovedì sera ci sarò ed ho una mk2 se nn cadi troppo bagarriamo un pò!:rotfl:
|
Quote:
Chi c'e' del Pota Pota ...??? Ciao e a Giovedi' !!!:smt155 |
forse ci sono pure io
al Pasticcere: ma ieri sera eri in pista? mentre stavo riconsegnado la fascia, ho notato un fulmine :smt118 girare per la pista con la scritta "PASTICCERE" sulla tuta. eri tu? |
Quote:
|
La prox volta sicuramente mi vengo a presentare:si:
|
wow, mi fa piacere che sarete in parecchi, vi stresserò con qualche domandina, non abbiatemene, ma essendo nuovo del settore vorrei imparare e capire qualcosa in piu del poco che sò.
ahhhh dimenticavo a che ora siete là solitamente? |
io solitamente arrivo per le 8:30-9, visto che il lavoro non mi permette di arrivare prima:doh:
|
Alle 20.:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 04. |