![]() |
la mia c1 pronto gara
forse qualcuno di voi la conosce gia'....
ma per chi non la mai vista ... vi presento la mia c1 pronto gara alla quale tengo molto . propabilmente sono uno dei pochi ad essere molto soddisfatto di questo modello. ma visto che la mini e' ancora decisamente competitiva confermo quanto scritto prima .saluti a tutti |
bella ma se riesci metti le foto pių grandi!!!!
|
molto bella...che modifiche hai fatto?
|
domani vedo di metterna altre.
la mini l'ho completamente preparata personalmente . molte modifiche ma poco italianizzata il difficile e' stato far rendere al massimo i ricambi cina senza rotture (risultato ottenuto in pieno ) questa e' la configurazione: -elaborazione carter ( con molta pazienza ) -modifica albero con riporti in teflon -elaborazione cilindro 46cc evolution di MMI ( che ringrzio per avermelo fatto testare e sviluppare) - pacco lamellare con monopetalo - carburatore 19 phbg ( cina ) - marmitta cina pancia grossa modificata + terminale zocchi - frizione zocchi gold in carbonio - telaio rivisto completamente ( allineato , accorciato ,abbassato) - pedane riazate DM - ottimizzazzione del tutto con molte prove e gare con anche ottimi risultati |
Cavolo hai tagliato il cupolino come il mio!!! :si:
E' anche dello stesso colore... bella |
quando hai una carena nuova e non sai che farci, te la guardi e pensi :smt132
per fortuna che l'ho montato prima della gara di latina , li mi e' servito per metterci il numero :si: |
Io ho fatto i portanumeri con la carta adesiva bianca in stile grc rr. Due sul codino, e uno sulla destra del cupolino.
|
Bella bella!! :si:
|
Molto bella. Metti + foto e che siano + grandi perchč č gran bella :si:
|
carina!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 43. |