![]() |
leva freno post su manubrio
ragazzi una domanda molto fondamentale per me che voglio fare stunt con la pit...
ma si potra' montare una leva per il freno dietro sul manubrio tipo motorino...se si fatemi sapere in che modo e se qualcuno lo ha gia fatto |
Sicuramente si potra, ma non sò come.
Gli stunt con le moto da strada l'hanno. |
Quote:
Forse c è sul sito della extremeriders che fa elaborazioni e kit motard... Ma costa un botto di sicuro... |
Ma va, basta una pompetta piccolina, tipo da scooter con una levettina da mettere sotto la frizione, poi uno sdoppiatore per i tubi freno da collegare al tubo originale e al tubo della seconda pompa. Un bello spurgo fatto bene e tak... fatto!!!
Io mi sono cappottato l'altro giorno perchè ho mancato col piede il freno dietro :smt150 |
sisi può fare. c'è un ragazzo su un'altro forum che l'ha fatto. Non dovrebbe essere particolarmente difficile!
Già x noi "scooteristi" torna sicuramente meglio, ed in generale credo sia + immediata come reazione. Ancho'io l'altro giorno facendo prova di wheelie ho imparato a usare il freno a pedale su una ruota, ma esagerando l'angolo verticale non ho fatto abb veloce e ho preso una culata pazzesca in terra! (sull'asfalto tra l'altro!!!) bhauhua:rotfl: mi fa ancora male l'osso sacro!!!! porca putt...:smt136:smt150 |
Io mi sono limitato a lasciar andare la piccola, che ha dato una bella raspata in terra, senza danni, solo con il codino con il classico "pelo" della plastica raspata :D
|
lo sapete che e ragazzi..e che io abituato a impennare con il motorino e a girare con l moto da cross vere..penso che con una pit nn e come un cross vera..perche la cross vera lasci il gas e se mette giuda sola..pero la pit con la ruota piu piccola e piu facile che vai lungo...
|
son d'accordo! 6 col culo a poco da terra!
|
io sinceramente devo ancora provare ad impennare con la mia pit...
|
Fatti imparare da cannistraro ad impennare...:rotfl::smt146:rotfl:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 58. |