![]() |
vibrazioni
ciao popolo di minimotoristi...una semplicissima domanda...le vostre mini vibrano?? la mia al massimo dei giri mi spacca le mani:smt146 x non parlare della sella...come avete risolto?? ah dimenticavo ho una z1 con marma zocchi, aspetto suggerimenti
|
Guarda Che La Marmitta Non Tocchi Il Telaio.....o Latre Parti...radiatore Ecc...in Genere E' Quello.
|
no...la marma è montata bene,,,non tocca da nessuna parte....potrebbe essere l'albero non equilibrato??
|
Quote:
|
se non è marma e non è l'albero potrebbe essere un cattivo assemblaggio tra telaio e motore?? potrebbero essere i silent-block montati male??
|
Quote:
si potrebbe benissimo essere quello...anche perchè l'equilibratura cinese non credo sia così minuziosa...sempre se la fanno :smt139...se vuoi risolvere il problema senza spendere una miriade di soldi prendi delle manopole belle spesse e metti un doppio strato di neoprene sulla sella..così dovresti trovare qualche giovamento....altrimenti un bell'albero bzm e passa la paura...ma si alleggerisce il portafogli...è ovvio!:smt146 |
basta portare l'abero china a riequilibrare da un officina di rettifiche. Poi se non lo hai metti uno spessore in gomma tra supprto marmitta e aggancio al telaio.
|
lo spessore di gomma tra marma e telaio già c'è.....ma sto pensando...mi ricordo che nel montare il motore sul telaio il bullone quello sulla parte bassa, il bullone dove si attaccano le pedaline x intenderci, mi ha fatto tribolare xchè non entrava con facilità...diciamo che i buchi del telaio e quello del motore non erano in linea...ho faticato non poco x poterlo infilare....potrebbe essere quel dannato bullone che crea vibrazioni??
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 24. |