![]() |
frizione che slitta
ciao,volevo sapere come evitare che la frizione che monto sulla b1 (zocchi gold carbonio 2 masse) non slitti troppo quando si scalda.per i primi 5-6 giri va benissimo poi inizia a faticare.ho letto nel forum che e' normale una perdita di attrito a caldo,devo regolare l'attacco magari piu' alto o basso?ciao grazie.
|
Quote:
|
a quanto č regolata? i grani li usi?
|
ciao cri,la frizione e' regolata con l'attacco a 9000 giri, certo un po' dipendera' anche dal fatto che non sono una piuma.il rodaggio credo di averlo fatto bene.sono partito dai 7200 giri alzando via via.chiedevo quindi se e' meglio tenere le molle piu' o meno tirate,solo per evitare di avere lo slittamento.ciao
|
ciao mirco,no non uso i grani che se non sbaglio sono i pesetti che vanno avvitati nelle massette.che vantaggio danno?grazie ciao
|
guarda nella sezione guide. Il nonno vinci ne ha fatta una bella completa. Ciao
|
che molla usi? se non sei leggerissimo devi usare molle pių dure..
|
fatto!!!complimenti al nonno.provero' aggiungendo i pesetti.se avete lo stesso consigli fate pure c'e' sempre da imparare.domanda:dove li trovo i grani e che peso devo prendere?ciao
|
per cri:le molle sono le originali della gold.mi sa che siamo sulla via giusta con tutte queste dritte
|
per i pesetti gmmoto ce li ha...per le mollle credo che non puoi farci nulla.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 10. |