Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   info pressione gomme. (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/32596-info-pressione-gomme.html)

ivan 21-06-07 23: 34

info pressione gomme.

ciao amici volevo saper sulla mia rep blata a quanto devo mettere la pressione delle gomme, premetto che ho delle slick cina.

Alby9 21-06-07 23: 54

è abb soggettivo...
dipende dal peso del pilota soprattutto...e dal tipo d gomme..

Las 21-06-07 23: 57

premetto che non sono un drago nella guida ma ti posso dire la mia esperienza. Con la mia C1 e le gomme slick cinesi mi sono trovato malissimo anche se ho provato tutti i tipi di pressione....insomma le gomme facevano così schifo che la pressione non incideva quasi niente! Compra delle PMT, sono care, ma cacchio se tengono!!!!!!!!!!:smt150
In + ste gomme cinesi non durano niente e rischi cadute evitabili.
Io le gomme le tengo 1.2 ant e 1.5 post e peso 75 Kg. Ma dipende dal peso, mini, gomme e chissà da che cosa....insomma ti cosiglio di provare e testare diverse pressioni fino a che non senti più feeling con la mini!!
:bye:

cri88 22-06-07 09: 41

Quote:

Originariamente inviata da ivan (Messaggio 418538)
ciao amici volevo saper sulla mia rep blata a quanto devo mettere la pressione delle gomme, premetto che ho delle slick cina.

se fai una cerca trovi tantissime discussioni a riguardo...comunque come pressioni rimani sempre nella fascia 1.1 - 1.6...poi dipende da peso...se sei 40 kg puoi tenrele più basse se sei 90 devi alzare.

brix29 22-06-07 10: 58

se sei veramente deciso a continuare, compra delle pmt ,magari B che costano 75 la coppia, ma ti durano 1 anno e mezzo, mentre le gomme cinesi durano 4 pomeriggi e tengono un decimo. Inoltre eviti cadute inutili per te e per il mezzo. io con le cina mi sdraiavo 3 volte a pomeriggio....e non è bello!

fajan 22-06-07 13: 08

Quote:

Originariamente inviata da brix29 (Messaggio 418765)
se sei veramente deciso a continuare, compra delle pmt ,magari B che costano 75 la coppia, ma ti durano 1 anno e mezzo, mentre le gomme cinesi durano 4 pomeriggi e tengono un decimo. Inoltre eviti cadute inutili per te e per il mezzo. io con le cina mi sdraiavo 3 volte a pomeriggio....e non è bello!

OT. dipende,io ridevo come un riccio quando mi sdraiavo con quelle a noleggio :1st: perchè se cadi piegando troppo,ti fermi disteso con la moto ancora sotto le chiappe,e ciò è molto buffo :smt150

Madamix 22-06-07 20: 51

cambia le gomme con delle pmt :si:
io avevo le cina, mi sono durate 2 pomeriggi e non tenevano per niente...
ora ho messo le pmt, hanno una tenuta da paura e si consumano moooolto meno delle cina ;)
se non vuoi spendere 100€ per un treno nuovo comprale usate ;)

francesco 23-06-07 16: 04

Quote:

Originariamente inviata da ivan (Messaggio 418538)

comunque io peso 76-77 kg circa e con le pmt
t41 viaggio ant 0,9 e post 1,5 fai te....:si:

fred81 23-06-07 16: 06

Io 70kg le tengo a 1 davanti,1,3 dietro(d estate):si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 41.