![]() |
Secondo voi cosa e meglio!!!
Ragazzi ho tagliato la carena della mia dm 2007...secondo voi ho fatto bene?perchè le persone che hanno il radiatore maggiorato le hanno tutte tagliate?(anche io lo possiedo, con la carena normale rompevo sempre il tubo del radiatore!!!)Ora che l'ho tagliata mi sento veramente in colpa...
avrò fatto bene? |
ormai è troppo tardi per tornare indietro...però la DM anke con la carena tagliata ha sempre una bella linea, io personalmente, ho optato per il dremel, molando la parte che toccava e cosi ho risolto il problema, le persone che hanno il radiatore maggiorato, tagliano la carena perche dicono che lo copre :smt132
cmq non ti avvilire...LA DM E' STUPENDA SEMPRE E COMUNQUE :smt127 :1st: :smt139:smt136 :si: |
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/11.gif...non potevi semplicemente levarla?così almeno non buttavi tutti quei soldi che costa...si effettivamente almeno così la usi...però aver segato una carena originale dm è veramente un peccato!....comunque a livello funzionale hai fatto benissimo!così puoi anche intervenire sul motore semza tirare per forza giù la carena!:si:
|
per me hai fatto bene......ottimo taglio:si::si:
|
l'importante è se ti trovi bene a correre... io ad esempio con la mia non ci corro senza solo x il fatto che non riesco a mettere bene i piedi... non mi ci trovo proprio, forse xke li schiaccio sulla carena e senza mi appoggio sul vuoto... cmq esteticamente è bella anche con la mezza!:si:
|
Quote:
|
>secondo voi ho fatto bene?
Hai fatto male perchè con quel che costa ti conveniva spendere qualcosa e comprarti il cupolino , così tenevi le tue da parte . Hai fatto bene perchè raffredda meglio e hai una migliore accessibilità a candela e frizione Mandi Massi |
Quote:
|
dai...dai... non ti preoccupare...oramai non si torna in dietro ;)...andrà benissimo anche così...in fondo la linea della dm non perde nulla anche se con mezza carena!:si:
|
>Hai fatto bene perchè raffredda meglio e hai una migliore accessibilità a candela e frizione
Mandi Massi massi ma la carena non è fatta apposta per convogliare l'aria e quindi raffreddare meglio? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 02. |