Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Z1 naufragata...... (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/32579-z1-naufragata.html)

Alby9 21-06-07 18: 49

Z1 naufragata......

Ciau a tutti !!!
Ragazzi non ho parole...
sn distrutto..

allora, avrete saputo dell'acquazzone avvenuto ieri a torino, un disastro pazzesco!!!:mann:

e indovinate cosa è successo al mio garage? 70 cm d acqua....
e indovinate ke cosa c'era nel mio garage? LA MIA Z1 !!!!!!
annegata !!! completamente !!!

io nn sn ancora riuscito ad andare a vedere le condizioni, xkè studio a milano e nn pox andare ancora a turin...

ma penso ke il gruppo termico e il carburatore saranno da cambiare ....

voi ke dite ?
posso salvare qualcosa?

:doh::doh::doh:
:mann:

mattia90 21-06-07 18: 50

l'acqua n credo sia un problema....una volta asciugata, dovrebbe ritornare come prima!

razorramon 21-06-07 18: 52

Infatti! Se è annegata nell'acqua basta smontare il motore, dargli una vella pulita e tutto dovrebbe ripartire.

prevo240 21-06-07 18: 53

mmm....penso che dovrai cambiare qualche pezzo metallico... arruginirà pur qualkosa, ti conviene dire a qualkuno di andar là e toglierla dall' acqua, smontarla per bene e metterla ad asciugare in qualke posto asciutto...il carb nn penso si rovini... sek me l' albero, oppure il telaio dove si è staccata la vernice protetrtiva...ciaoo

Alby9 21-06-07 18: 56

si, immaginavo d dover smontare il motore e dargli una bella pulita...
cmq ho detto d mettere l'antiruggine almeno sui dischi, siccome ho un freno idraulico e non vorrei s rovinasse...
ma il carbu nn s rovina ?
il filtro mi sa d si...
la frizione?:smt132

rik 21-06-07 19: 07

devi smontare fino all'ultima vite della moto ,asciugarla,pulirla,lubrificarla e rimntare tutto

nevuz 21-06-07 19: 35

si torna tt a posto te lo posso confermare(io con la moto da cross in pista,per un problema all'acceleatore nn sono riuscito a fare una curva e sono andato dritto,ho preso un argine e la moto è finita in un torrente,poi a casa ho smontato pezzo per pezzo e lo pulita col compressore)(p.s. la moto va ancora perfettamente):smt146

idavino 21-06-07 22: 45

info

ciao alby, mi dispiace per l'accaduto, ma coraggio che tutto ritorna come prima, asciugala e dagli olio e gasolio da per tutto con una pistola, per protezione.comunque se smonti tutto prima di metterla in moto secondo me è meglio.......................comunque sono solidale con te, se posso esserti utile fai un fischio. ivan.

Alby9 21-06-07 22: 50

ciao ivan !!!!!!!
cm va??

guarda io sn tristissimo !! anke xkè la mini sta a torino e io sto a milano x stud e nn pox ancora andare a vedere cn i miei occhi!!!
nn pox prima d fine mese !!!
e mi sa ke s rovineranno un pò d robe anke xkè nn ho nex ke può andare lì e smontare tutto...e cmq sinceramente, nn ne sn in grado neanche io...
boh..
poi ho una mezza idea d cambiare gruppo termico...

simoinf 21-06-07 22: 51

porcaccia che iella, comunque se smonti tutto dovrebbe andare tutto a posto:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 24.