![]() |
g.t.46 di p.b.p.
ho preso da poco il 46 di poketbikepassion,è tutto ok,il problema è che lo squish è un pò elevato circa 2mm c'è qualcuno che l'ho ha montato?
|
non montarlo neanche, compra subito la cupola compressa zocchi per 46cc
|
Quote:
|
la cupola originale che ti danno è altissima di squisch, perdi un casino in accellerazione, monta la zocchi!! fidati! tanto per 20 euro in più! se conosci un'attrezzista in gamba fatti spostare anche il fermo della fascia elastica almeno non hai il problema che incagli nel travaso
|
parole sante....!!!!
|
Metti la cupola zocchi!!:si: io lo appena montata e lo squisch mi è passato da 2 mm circa a 0.9 + o - !! :smt150. Forse dovrei abbassarlo ancora un po' ma per il momento lo provo così....almeno spero in un allungo decente, non dico un fulmine ma voglio arrivare a metà rettilineo senza aver già murato!! prima la mini andava così piano che potevo rispondere al telefonino prima della staccata in fondo rettilineo :rotfl::smt146!
Buon lavoro |
Quote:
|
Quote:
|
no dai...
0.5 ci si può arrivare... |
sicuramente, ma poi l'affidabilita lascia un po' a desiderare....
provato su un qualche c1 e "ciao gabbia dell'albero cina"....il resto ti lascio immaginare!! .......poi magari, i motori sono nati sfigati!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 48. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it