![]() |
nuova pista a Certaldo!!!!!!!!!!!!
ragazzi ho sentito che il "team LUMACHINE" presente all'italiano e al toscano stà per iniziare i lavori per una pista a Certaldo e da quello che mi è stato detto sarà un impianto a livello NAZIONALE!!!!!! NON SO SE MI SPIEGO..! cmq sono in attesa di news.
|
Mi sa che ho sbagliato posto....chiedo gentilmente ai moderatori che questa discussione venga spostata in RITROVI ed EVENTI. grazie :si:
|
andre il post va bene qui in pit visto che per ora non c'è ancora...
se la fanno sarebbe ottimo,molte più piste in toscana..già ne sono state fatte 2 (sestopista e cecina) se si aggiunge anche questa ancora meglio |
dacci news..................:si:
|
però adesso toscanacci avete stufato eh, prima a lamentarvi che non c'avete le piste, adesso ne avete fin troppe :rotfl:
si scherza eh... :si: |
Quote:
vorrà dire che adesso tocca a te ogni tanto muovere il deretano e venire a girare da noi :smt139 |
fossi matto... poi cominciano a venire fuori le bottiglie e io dopo non riesco manco a salire in macchina.... :rotfl:
|
Quote:
per questo esistono le "2 giorni" .... il secondo giorno serve solo per riprendersi dalla sera prima :rotfl: |
Quote:
|
counque mi viene da dire tante parolacce perchè da noi non si sta muovendo nulla
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 40. |