![]() |
Blocco motore
Ciao ragazzi,anchio sono un appasionato di minimoto e ho letto alcune discussioni su elaborazioni varie e percio ho ordinato i seguenti componenti:kit big bore con testa scomponibile da 10mm,albero motore a spalle piene, frizione regoloabile 2 masse con molle gialle della zocchi ,cuscinetti sfk/c3/tn9, avviamento in alluminio, paraoli (visto ke quelli vecchi erano arrivati)e per finire monto un carburatore 17.5 con filtro aria tnt
e in futuro comprero una jetpro. Sono curioso come va la mini appena installo tutto!!! |
bhe, diciamo che va a bomba, rispetto all'originale
ma monta anche una marmittta, non credo che l'originale ce la faccia a scaricare bene |
Quote:
poi quoto giorgino uno scarico cinese fa fatica a reggere un b.b., a parte questo i pezzi ke hai ordinato sn 1 bomba avrai la mini ke sarà un missile ciao:si: |
Quote:
|
cs stai dicendo??
spaevo del "bat bore" e del 4 tempi della zocchi ma poi d motori nn ne conosco altri x le cina |
Quote:
|
ah in quel senso......
no x me sbagli comunque aumentrae la cilindrata migliora le rpestazioni molto d + di una marmitta o un carbu.... |
Quote:
|
si in effeti nn sn sicuro.......
poi essendo tu + esperto ne saprai anche d + di conseguenza.... va bè un chiarimento fa sempre bn:rotfl: |
Quote:
mettiamo una marma zokki con il cilindro originale...ti cambia la moto... stesso discorso per il carb... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 05. |