![]() |
Mobster lefty o Dream 666 sm?
Salve a tt!nn sn nuovo del forum ma forse a settembre sarò nuovo di qst fantastico mondo delle pit...ora la mia domanda è:
Mobster lefty(880 euro) o Dream 666 sm(799 euro)? quale tra qst 2 mi konsigliate?inoltre...sapete se c'è 1 negozio a roma k vende le mobster? avanti kon i consigli! Saluti Jack! |
jack, qui sul forum se n'è gia parlato abbastanza...se fai un cerca trovi quasi tutto!:si:
cmq se vuoi ti posso dire qualcosa io su msn come l'altra volta!:smt150 ciaooooo |
si grazie mattia...ma tu 6 1 pò troppo di parte..:rotfl:..no vabbè..apparte gli skerzi...io sarei indirizzato sulla dream xk ci sn anke i rivenditori a roma...poi xò se mi dite k la mobster è superiore della dream magari potrei prendere quella(se ci sn rivenditori a roma)...
|
rivenditori mobster a roma nn ce ne sono (almeno credo)....posso chiedere a Gm se sa qualcosa!
cmq si, sono un po di parte....ma a me, non me ne viene in tasca nulla! ciaooo |
ragazzi..e tra mobster motard e dream 666 sm?
|
Ma! Tra le due io opterei per Mobster.
|
mobster tutta la vita,però dai fatti un cerca...
|
è di tanto superiore la mobster(anke a me piace molto...appena posso sento il rivenditore:sisi:)..sapete dirmi se qnd arriva c'è qlk da sistemare?cambiare viti o altre kose?
|
Quote:
|
Quote:
La 666 per telaio SDG e caratteristiche tecniche generali corrisponde più alla scarface da 1.300 euro che alla basica lefty comunque sia ci sono molte altre marche da prendere in considerazione su quelle fasce di prezzo (tasto search), tieni inoltre in considerazione che può saltar fuori anche un buon usato |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 51. |