![]() |
Io le ho prese in carbonio in Inghilterra e credo siano da 0,5 mm...
Mi sa un p? troppo anche se la moto va bene... Voi cosa ne dite? Meglio pi? sottili e flessibili? |
Misurale bene con un calibro o un micrometro 0,50 sono spesse.
Che carburatore hai? |
Puoi postare l'indirizzo su cui le hai comprate?
Le devo comprare anche io! |
Carburatore originale pesantemente modificato a 14/15 con ingresso aria conico che parte da circa 15mm fino a 20 mm lato esterno, farfalla con corsa pi? ampia di 1 mm e con smusso lato aria pi? pronunciato per adattarsi al venturi aria, getto da 72, filtro aria in spugna, spillo conico alla terz?ultima tacca.
Va che ? un portento rispetto all'originale standard, e soprattutto carburazione perfetta...! Non capisco perch? sta modifica non interessi a nessuno, forse perch? non costa nulla salvo un p? di mano d?opera e pazienza. Vi assicuro che il carburatore non ? cos? cessoso come tutti dicono... Per l'indirizzo lamelle uno ? questo: http://cgi.ebay.it/MINI-MOTO-CARBON-...QQcmdZViewItem ? una lamella uguale alla mia di cui non trovo pi? il venditore... |
fino a 16mm va bene una 0,25 oltre usa una 0,30 (tutto carbonio)
|
Come hai fatto a modificare cosi il carburatore? Se fossi capace seguirei i tuoi consigli....
|
Dremel, black & Decker, molette, carta vetro di vari spessori, limette, pasta abrasiva per lucidare, e olio di gomito....
ma a me piacciono le sfide......... |
Quote:
|
Perch? non posti delle dettagliate foto della tua lavorazione? :asd:
|
Infatti ci stavo pensando...
:asd: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 25. |