![]() |
910 hp 4.2 h2o.... modifiche!!!!!!!!!!
Ciao Vorrei Rendere La 910 4.2 Ad Acqua Di Mio Figlio Un Po' Piu' Brillante...... Cosa Mi Consigliate Di Fare Per Avere Un Paio Di Cavalli In Piu' Tenete Presente Che La Guida Mio Figlio Che Ha 8 Anni E Pesa Sui 32 Kg. Grazie A Tutti
|
se nn la monti dovresti provare con la marmitta racing
|
no
la mini e' praticamente originale ho cambiato la frizzione con una due masse e la campana perche' montava la 78, quindi dici che cambiando la marmitta basterebbe a renderla un po piu' nervosetta.......per modo di dire......grazie
|
si caspita la marmitta di fa di brutto...poi nn so ke gt si posso montare...
|
non voglio esagerare
non voglio esagerare mio figlio pesa 32 kg circa e gia' cosi' come' se gli regolo la frizzione alta rischia di impennare la mini in accellerazione,quindi vorrei propio dagli un po' di pepe in piu' calcola che in uscita di curva a pari di una c1 in accellerazione se la brucia......
|
ma sei sivuro che è un 4.2 a liquido?
o è un 4.2 ad aria oppure una 6.2 a liquido controlla bene? |
concordo 4,2 liquido non esiste solo aria x quella, esiste la 6,2 aria o liquido.
mi è capitato di vedere qualche carter 4,2 (che è diverso dal 6,2, la differenza sta nel collettore del pacco lamellare che sui 4,2 è piatto) con montato cilindro acqua...però dal proprietario. |
i carter 4,2 posso ospitare qualsiasi gt quindi sia ad aria che a liquido...
Quote:
|
Quote:
|
esiste
andate a vedervi questo esploso la mia e' lo stesso identico modello secondo me e' un 4.2 poi magari mi sono sempre sbagliato ed e' un 6.2 voi cosa pensate che sia !!!!! http://www.polini.com/upl/pdf/r/R_MI...-910CARENA.pdf
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 32. |