![]() |
misure collettore per un sha 16
ragazzi chi mi può dare le misure per creare un collettore da montare su una lucky7 un sha 16/16?
grazie |
dai ragazzi anche a me servono queste misure.
sapete almeno dirci il diametro interno dell'attacco del carburatore? Tale misura cambia dal 14-15-16? aspettiamo vostre dulucidazioni in merito. ciao |
Mado a te le ho già date io.....
cmq il tubo va di diametro esterno 19mm e interno minimo di 16 (se monti il 16). la misura dekl tubo esterno è la stessa fino al 18 con attacco femmina (raro ma c'è). per l'attacco ke va alle lamelle e poi al motore dev'essere di 5x5 cm e lo spessore almeno di 5mm |
si infatti la domanda l'ho fatta a te dopo aver inserito il post precedente :rotfl:
|
se faccio fare un collettore di ferro è un problema?
ammesso che trovo il tubo.... :/ |
anch'io pensavo fosse un problema, ma c'è chi lo ha in ferro già da qualche mese e nn ha avuto nessun problema.
io oggi lo faccio in ferro anche perchè per un metro di tubo in acciaio mi hanno sparato 22 euro :/ a quel prezzo lo compro già fatto stò collettore. :bye: |
poi dimmi come viene :si:
|
io x il prezzo non ho problemi rimedio pezzi in acciaio e ferro gratis il problema è la misura.... :doh: :/ speriamo
|
io lo avevo in ferro e non ha dato problemi (xo nn chiedetemi le misure che il carb era un'altro e non ricordo le misure
|
io ce l'ho in ferraccio immondo, tranquilli ke è perfetto
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 00. |