![]() |
Raccordatura motore zona Milano e prov.
Ciao a tutti!!! Volevo cambiare cuscinetti di banco e paraoli e dare una bella pulitura, raccordatura al motore della mia . Qualcuno sa indicarmi a chi rivolgermi senza farmi dissanguare in zona Milano e dintorni???
|
Non sono delle tue parti quindi non sò a chi puoi rivolgerti. Cmq tieni conto che per fare quel lavoretto sulla tua belvetta da me si prendo tra 150 / 200 euriiiii :doh:
|
ma siete pazzi... che ci vuole a raccordare.. basta fare attenzione e avere un minimo di dimestichezza... :1st:
|
Deve anche sostituire i cuscinetti banco, il che comporta all'apertura completa del motore. Vedi un pò da qualche meccanico, vedi se te lo fanno x meno di 150€....
A me una volta mi hanno solato. Dopodichè, c'è il mio babbo (Jeremy Bruges da me rinominato) che mi fa tutti sti lavoretti... |
150 euroz x aprire un motore? eh si, t'hanno proprio solato zio... uno bravo e serio non dovrebbe kiederti + di 50 euro per un lavoro del genere
|
Ammazza.... io ero disposto a spendere diciamo al max 100 euro, tenendo conto che cuscinetti e paraoli li ho già... per cui l'intervento si limiterebbe alla manodopera. :/ :/ :/ :/ :/ :/
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 52. |