![]() |
problemi appoggio sulle pedane
ho una c1 e ho montato le pedane sospese di henrycorse :si:
ora il problema è ke mi fanno male i piedi nel punto dove li poggio sulle pedane (i piedi li metto di taglio, con la suola rivolta verso le care) non ho ancora comprato gli stivaletti da minimoto, puo essere questa la causa??? è normale anche che le caviglie mi fanno malissimo??? ringrazio tutti per le risposte |
devi solo farci l'abitudine...vedrai che più ci vai e meno ti fanno male!:si:...io anche sulla c2 monto le pedane di henry e mi ci sono abituato solo dopo 4 uscite:smt146.....che dolooooooreeeeeeeeeeee:doh:
|
se non è molto che vai in mini è normalissimo che ti facciano male le caviglie, considera che la posizione in mini non è molto naturale
|
si le cavigli mi fanno male, ma la parte + dolorosa è dove appoggio il piede :mann:
|
sono solo le prime volte che giri dopo passa tutto tranquillo e buon divertimento
|
consiglio: magari le prime volte fai un pò di stretching, anche perchè uno dei problemi per chi non è abbituato sono le tendiniti
|
Quote:
|
Che ricordi di, all'inizo tra gli amici ero il primo che metteva i piedi bene e piegavo, mentre gli altri ancora no, in mezzo ale garette tra di noi, a volte dovevo fermarmi perche' mi faceva troppo male, e tutti non mi credvano. ora gli ho insegnato come si mettono i piedi e come si piega, e pure loro ne hanno di dolori.
Questione di abitudine. |
se puoi le prime volte alza un po' la sella, anche un solo cm giova alle caviglie
|
la questione dell'appoggio dipende anche dalle scarpe che usi (a me a volte succede anche con le falco): consiglio mio, mettiti una o due paia di calzettoni di spugna, aiutano molto
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 54. |