![]() |
Dall'alto della vostra Esperienza
Ciao Ragazzi,
Ho estremamente bisogno di una vostra spiegazione o guida..:si: Devo rimontare la ruota ant. della mia C1 con doppio freno a disco.. Non mi ricordo come vanno montate le 2 piastre metalliche che vanno tra il cerchio e i dischi..per intenderci dove andrebbero montate le pinze... Per intenderci perchè non riesco ad infilarle.. Mi potete dire l'esatta procedura con eventuali consigli e passaggi.. Perchè visto il bel tempo volevo andare a girare questo week ma senza ruota ant è un po molto Dura..:sbav: Se avete anche delle foto postate pure mi saranno di grande aiuto... Ah per la pressione io peso 70 kg e sono alto 1.80 cm cosa mi conviene mettere monto PMT 41... Grazie davvero moltissimo per le vostre risposte;) |
Inoltre mi potete dire l'esatta posizione dei ferretti tra le pastiglie e le pinze...Grazzzzie
|
Dai ragazzi!!!
|
Dai qlc saprà come montarle..Mi serve proprio una mano...:)
|
Nessuno che abbia mai rimontato un cerchio davanti..Non ci credo
|
io nn ho capito...
però sulla mia 911 col doppio freno, c'è distanziale, freno, cerchione,freno,distanziale e poi ci metto le pinze, ma nn capisco quali sono le piastre che intendi |
Sono delle piastre in ferro che servono come supporto per metterci le pinze freno..Penso che le abbiano tutte le C1 a doppio freno..
|
mi dispiace nn lo sò, io nn ho piastre sulla 911
|
Non ti preoccupare...Eh che mi sembra molto strano che nessuno non abbia mai cambiato una gomma ant...Ciauzz
|
Dai ragazzi sono disperata..senza i freni davanti non è il max in pista..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 36. |