![]() |
lavare la mini con idropulitrice
Ho una piccola idropulitrice cinese....:asd: non è che abbia tutta quella potenza!!
voi che dite me lo consigliate?? vorrei lavare la dmina in profondità, cerchi mozzi pompa, tutta roba unta ..ovviamente non ho vorrei togliere ne motore ne altro.. che faccio?? |
mi sa che vuoi un po' troppa roba :asd:
se non smonti i pezzi non vengono bene, tipo i cerchi almeno li puoi tirare giu, e comunque non puoi lavare direttamente la mini con l'idropulitrice, ti entra un sacco di acqua nel filtro |
Io te lo sconsiglio...Ti prende umidita il motore,anche se chiudi il carbratore la bobinati prende umido.Poi rischi che i cuscinetti dello sterzo(che non sono sigillati) perdano il grasso,quelli delle ruote idem.Meglio usare olio di gomito...:si:
|
L'ideale e' smontare i pezzi e pulirli singolarmente.......:si:(ma pure io lo faccio solo a fine stagione x pigrizia!!!)
Durante l'anno prendo il compressore con la pistola col serbatoio,pieno di benzina,e lavo tutto togliendo il filtro e tappando il carburatore. O semplicemente con un pennello e benzina!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 43. |