![]() |
Partenza
Accendo la mini,la scaldo x bene.Quando xò vado a partire mi fa 7/8 metri piano e poi prende che è una meraviglia.:sbav:
Per questo motivo in uscita di curva è troppo lenta quando riapro. Cosa può essere e cosa può risolvere questi 7/8 metri lenti?:smt132 |
Frizione regolabile e si risolve
oppure fai le curve a 10 km-h in più :si: ps il secono metodo da più risultati...:1st::smt136 |
Frizzione
Controlla la frizione .... Potrebbe essere quello....:si::si::si::si:
:smt124:smt124:smt124:smt124 |
per prima cosa dovresti cambiare i rapporti originali pignone corona con un 6-72 per esempio cosi guadagni in accelerazione e in ripresa.
|
la friozione
|
scusate ragazzi ma non potrebbe essere anche la carburazione?...lo dico da ignorante eh,è solo una domanda;)
|
Be ma e' anche un po normale con tutto originale
|
Quoto fianfian, originale la mini cinese ad aria in partenza ha un pò di vuoto, è normale che sia così! Se cambi le molle con quelle più dure o se cambi proprio la frizione con una regolabile vedrai ke otterrai miglioramenti......devi solo sbatterti un pò a regolarla:doh:......magari controlla anke i denti del pignone e della corona, il miglior compromesso dovrebbe essere 6 denti al pignone e 68 alla corona, ma cmq dipende anke dal tuo stile di guida....
|
Io che ho (per ora) tutto originale, mi fa esattamente come a te;
infatti in partenza fa schifo, poi prende e si ferma a 50. |
Normale :D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 43. |