Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   carene g1 gp3 replica polini reverse (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/32198-carene-g1-gp3-replica-polini-reverse.html)

elettroshok 15-06-07 02: 00

carene g1 gp3 replica polini reverse

ancora non ho capito bene comunque penso di aver capito che

g1

gp3

reverse polini

sia la stessa moto ,una orginale ,una replica ...l'altra bo ?

comunque io ho una replica della polini ,non riesco a trovare un negozio online che venda carene per la mia mini.....volevo verniciarle un po particolari ......

conoscete qulche sito dove le posso trovare per caso?

Looxor 15-06-07 04: 18

Quote:

Originariamente inviata da elettroshok (Messaggio 412654)
ancora non ho capito bene comunque penso di aver capito che

g1

gp3

reverse polini

sia la stessa moto ,una orginale ,una replica ...l'altra bo ?

comunque io ho una replica della polini ,non riesco a trovare un negozio online che venda carene per la mia mini.....volevo verniciarle un po particolari ......

conoscete qulche sito dove le posso trovare per caso?

g1 è cinese
gp3 è ita polini
reverse ' il tipo di motore
www.minimotopoint.com ha le carene cina per reverse....

menticora 15-06-07 09: 50

trovare compolnentistica cinese per quella mini è difficile...ti conviene comprare un pezzo alla volta e la fai diventare pian piano italiana!

Elix #24 15-06-07 13: 14

Quote:

Originariamente inviata da menticora (Messaggio 412714)
trovare compolnentistica cinese per quella mini è difficile...ti conviene comprare un pezzo alla volta e la fai diventare pian piano italiana!

Quoto. Anche xk i pezzi ita x quella mini costano di +, se non adirittura il doppio

elettroshok 15-06-07 15: 01

grazie del linck.

si si la mia intenzione e' proprio quella di sostituire ogni volta che ne avro' bisogno le parti cina con le parti polini,ho preso questo modello proprio per questo,adesso mi ci diverto in un piazziale con altri 10 minimotisti se ci prendo il via ......viene fuori una polini pian piano sensa aver speso di botto tutti quei soldi.

la mini l'ho presa semi usata ci aveva girato poco un bambino,l'ho pagata quanto nuova ma ci ho trovato gia degli accorgimenti..

carburatore 19 ,filtro ,leve grc, paraolio sostituito ,frizine zocchi, e qualche altro accorgimento ,gomme pmt

adesso cercavo la carena per fare una bella grafica visto il mio lavoro devo personalizzarla per forsa...!

hiei 15-06-07 15: 09

http://pocketbikepassion.com/bike/pr...abb6dbf89244bc

MrKero 15-06-07 23: 20

Guarda se ti posso dare un consiglio, dato che hai già frizione e pmt, armati di pazienza, smonta il blocco, e cambia:
pompa dell'acqua
tutti i cuscinetti
tutti i paraoli
gabbia a rulli pistone
e guarnizioni.

Così con meno di 100 euro,starai tranquillo e apposto per sempre.

elettroshok 16-06-07 01: 59

ringrazio per i linck e per i consigli

adesso devo cambiare la corona della trasmissione finale perche ho cambiato le gomme e il gommista deve avermi piegato appunto la corona,adesso quando la ruota gira in qualche punto tocca sulla gomma e in altri no...

le corone sono tutte uguali a parte la dentatura? non e' che la mia visto che e' reverse ha la cornoa diversa? ho dato un occhiata sui linck sopra ma ho trovato solo corone universali non vorrei comprarla e poi non vada bene.

Looxor 16-06-07 03: 46

Quote:

Originariamente inviata da elettroshok (Messaggio 413495)
ringrazio per i linck e per i consigli

adesso devo cambiare la corona della trasmissione finale perche ho cambiato le gomme e il gommista deve avermi piegato appunto la corona,adesso quando la ruota gira in qualche punto tocca sulla gomma e in altri no...

le corone sono tutte uguali a parte la dentatura? non e' che la mia visto che e' reverse ha la cornoa diversa? ho dato un occhiata sui linck sopra ma ho trovato solo corone universali non vorrei comprarla e poi non vada bene.

con la reverse puoi montare solamente la bzm universale o grc...

simoinf 16-06-07 05: 13

consiglio: quando porti a cambiare le gomme smonta tutto dal cerchio corona dischi dei freni

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 37.