![]() |
Antegnate Prima O Dopo?
Ciao A Tutti I Minibiker Che Frequentano La Pista Di Antegnate,
Meglio Ora O Prima? |
Secondo la mia opinione l'asfalto e' diventato molto bello e tiene parecchio, la gestione e' sicuramente migliorata, sul tracciato ... secondo me non e' stato fatto un lavoro da 10 e lode. Ha sicuramente perso rispetto a prima dal punto di vista tecnico, diventando un po' ibrida. Ma essendo vicino a casa e mettendoci poco a raggiungerla, Antegnate e' sempre Antegnate. L'unica pecca vera e' che cosi' non ci faranno piu' le selettive della zona A.
|
la cosa che mi fa più piacere è di non vedere più quel buzzurro di willy l'orbo non potevo sopportarlo mi stava antipaticissimo,e guarda che io sono la persona più mite della terra
|
Quote:
|
Io giro ad antegnate da una vita,un po mi manca il vecchio tracciato[sicuramente piu tecnico e per i primi approcci con la mini era una scuola],pero dopo tanti anni doveva cambiare.X me adesso è piu divertente,sicuramente piu veloce ma un po meno sicura,in fondo al rettilineo se sbagli ti stampi di brutto[tra l"altro ci ho gia provato:doh:]voto 8:si:
|
Ho votato PRIMA xche' rimpiango il vecchio piu' tecnico che faceva selezione!!!!!
"carino" il nuovo..........anche solo x l'aderenza del nuovo asfalto.:si: |
io ho votato ora principalmente per l'asfalto nuovo veramente ottimo!!! prima come hanno detto i 2 piloti del pota pota team era più tecnico ora è un pò più veloce e scorrevole! soprattutto adoro il curvone a destra nella parte nuova:sbav: troppo in piega!!!!:si:
|
senza ombra di dubbio ORA!:si:
ps Abbassate il prezzo del serale!!! |
Pasticcere, come ti ho detto giovedì sera ti è andata bene, che avevo la frizione in panne, altrimenti con la mia 911r, vedevi!!! si, si, mi vedevi e non sai quante volte ogni mio giro di pista sarebbero circa otto dei tuoi, e ci saremmo visti spesso... hahaha dammi una decina d'anni e poi vedi che forse girero forte pure io...
Ciao e alla prossima Luca |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 29. |