![]() |
Antegnate Pista Aperta Anche Di Pomeriggio
Ciao Ragazzi, da domenica scorsa 10-06-2007 la pista è aperta al pubblico anche il pomeriggio sia del sabato che della domenica (in settimana non so:smt132), si potrà usufruire anche della piscina CENTERPARK, per maggioiri informazioni e costi chiamate in pista (il numero non posso metterlo).
ciao ciao, ci si vede in piega... e per chi vuole il dopopiega (pizza in compagnia) :si: |
Che io sappia e' aperta ma solo x il noleggio nelle ore dove e' aperta pure la piscina!!!
X i proprietari di mini si puo' girare dalle 20 alle 24!!! |
Quote:
|
ottimo!!!! sabato pomeriggio spero di esserci!!!! grazie delle info doctor!!!!:1st:
|
Forse non ti sei spiegato molto bene doctor.........:smt132
La pista e' sempre aperta x noleggio e ai possessori di mini ma nei mesi estivi,il sabato e domenica pomeriggio/mattina,solo x noleggio!!! Quindi chi a la Moto sua gira solo di sera!!!:si: |
Quote:
SE SCRIVO CHE DA DOMENICA 10-06-2007 SI PUO ANDARE A GIRARE CON LA PROPRIA MINIMOTO ED USUFRUENDO ANCHE DELLA PISCINA CENTERPARK CI SARA' UN MOTIVO O NO? QUINDI QUELLO CHE HO SCRITTO è CHIARO E TONDO!!!!!! ORA SE VOLETE SAPERE I COSTI E MAGGIORI INFO DOVETE CHIAMARE IN PISTA!!!!!:smt155 QUESTA è UNA NOVITA DA DOMENICA 10-06-2007, RIPETO PER I + DURI; è UNA NOVITA' DA DOMENICA 10-06-2007!!!:smt155 |
Inanzitutto non mi sempra il caso di rispondermi in qsto modo!!!:mad:
Probabilmente devi rileggere il 1° messaggio dove hai scritto: "LA PISTA E' APERTA AL PUBBLICO ANCHE IL POMERIGGIO......" (e con sta frase IO,che penso di conoscere il senso delle parole, capisco PUBBLICO=NOLEGGIO)(possessori di minimoto=PRIVATI) E nell'ultimo: "SI PUO' ANDARE A GIRARE CON LA PROPRIA MINIMOTO" Non mi sembra la stessa cosa!!!:smt127e nel 1° non era affatto "CHIARO E TONDO" ho voluto chiarire senza creare polemiche......:cool:visto che d'estate i PRIVATI girano solo di sera da ormai molti anni!!! Ho pure detto "che forse non ti eri spiegato bene" xche' CAPE46 ha capito che poteva girare con la sua moto di sabato pomeriggio(essendo PRIVATO non puo') Se poi da Domenica 10 le cose sono cambiate............con un corretto concetto lo si faceva sapere a tutti! |
bene
ci saro di sicuro !!!!!!!!!auz adabadai.
|
Quote:
"cmq anche tu nel primo messaggio che hai risp avevi capito giusto..." bè, l'importante è capirsi... ciao a tutti e a leo74 (mi sa che ci siamo già visti ad antegnate...):si: |
La tua frase "QUANDO UNO E' DURO A CAPIRE" era palesemente riferita a me e visto che non mi sembra di avere tutta sta confidenza con te la prox volta evita!!!:cool:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 43. |