![]() |
Perche Non Organizziamo Qualcosa In Toscana
PER tutti i toscani ma anche per chi viene da fuori perche non si organizza qualcosa in toscana in qualche pista o a LIVORNO o a MASSA se qualcuno conosce bene il gestore delle piste puo convincerlo a organizzare una gara con la scusa gli dite dai se organizzi una gara ti porto una decina di persone tramite internet,mi e tornata una gra voglia di correre dai toscani facciamoci sentire.........
|
c'è una gara il 23 sera a massa
|
del forum della toscana chi ci viene???????piu o meno in quanti saremo????
|
ho sentito che keo ci dovrebbe essere
|
Alla gara a MASSA non ci saro....................
il motivo!!!!!!!!mi chiede al telefono che moto ai ed io la polini gp4,posso girare??? lui risponde:va a girare da chi ai comprato la moto ed a buttato giu.... ma vi sembra possibile mahhhh............ |
Comunque a Livorno c è il trofeo sociale...
www.minimotolivorno.it |
Vabbè oggi andro a terrarossa anche se è piccolissima la pista ma per riprendee un po l abitudine dato che è 2 anni che non correvo piu e quindi non vorrei arrivare proprio ultimo alla gara di latina...........
|
il 23 nn l hanno fatta la gara,danny hai preso i tempi a terrarossa??hai girato in senso antiorario??quando vai mandami un pm ke salto in giu ankio,giovedì sera siamo tutti in pista
|
mi sa che non ci vado piu non è che mi piace molto la pista infatti ci o girato 15 minuti soli.
|
è difficile....terrarossa è stretta e guidatissima,nn è facile girare forte,ma sela conosci ti diverti,noi siamo giu anke stasera.....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 05. |