![]() |
aiuto montaggio cilindro 50 polini
Ciao ragazzi ho bisogno di un aiuyino ..ho comprato oggi un cilindro nuovo polini 50 nella scatola cera dentro una lamella rotonda che si dovrebbe montare tra cilindro e testata fondendosi in mezzo alle guarnizioni della testa. la domanda e' devo metterla questa lamella , e cosa serve??? vi prego di aiutarmi non so cosa fare.
|
non è la sezione giusta. Vai nella sezione minimoto.
|
montaggio cilindri 50 polini
Ciao Red RR io l'ho montato senza e funziona benissimo, l'importante che metti i 2 or piccoli nel cilindro nella parte davanti (scarico) dove ci sono i 2 prigionieri. Fammi sapere ciao.
|
se l'hanno messa ci sarà un motivo ..... magari a te sembra inutile ma magari potresti compromettere la durata del tuo motore....
|
Sbagliato Sezione
|
Ho segnalato a tosix il problema del nome della sezione,l'ho fatto cambiare in officina pit bike
|
ma com'è che sbagliano tutti la sezione!?!
|
spostato...
cmq qll anello serve per far circolare l'acqua in tutto il cilindro,la monti con il foro in corrispondeza dell'innesto del tubo dell'acqua che c'è sulla testa |
no lo monti con il foro piu grande nel lato opposto alluscita dell acqua se non non raffredda,montalo se no buti via tutto!!!!
|
Quoto , e comunque esclusi i motori reverse ci va , migliora il ricircolo dell'acqua nel cilindro ed il suo raffreddamento , non è la soluzione definitiva ai fastidi che ha quel cilindro montato su alcune Dm , ma migliora di molto la situazione.
Mandi Massi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 49. |