Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   segher pompa acqua g1 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/32110-segher-pompa-acqua-g1.html)

pagre82 13-06-07 16: 18

segher pompa acqua g1

ciao raga, volevo sapere se sulla puleggia della pompa dell' acqua c'e bisogno per forza del segher, e se in caso puo essere sostituito con una semplice rondella visto che e incastrato tra due fermi...aspetto notizie..grazie

mercurees 13-06-07 18: 04

Quote:

Originariamente inviata da pagre82 (Messaggio 411231)
ciao raga, volevo sapere se sulla puleggia della pompa dell' acqua c'e bisogno per forza del segher, e se in caso puo essere sostituito con una semplice rondella visto che e incastrato tra due fermi...aspetto notizie..grazie

credo ci voglia propio il seagher anche se non ho ben capito il problema che hai....

arkanoid 13-06-07 19: 18

*seeger*

pagre82 13-06-07 19: 31

bhe il grosso del problema è che mi sono arrivati oggi i pezzi ordinati che si consigliavano sul forum per rendere affidabile la moto, ma giusto giusto non ho preso il seegher...per cui o devo aspettare la sett prox per rifare l' ordine o volevo sapere se e possibile sostituirlo con qualcos' altro....anche se solo ora ho capito a cosa serve...grazie a tutti

pagre82 13-06-07 19: 37

altra domandina....qualcuno mi ha parlato di un ricircolo sulla vaschetta dell' acqua radiatore, e ho anche visto qualcosa del genere su dei siti...e necessaria la sostituzione della vaschetta o si puo risolvere con quanche modifica?e il buchino molto piccolo ho notato della vaschetta del liquido va allargato? sembra un po troppo stretto...

Looxor 13-06-07 20: 15

Quote:

Originariamente inviata da pagre82 (Messaggio 411407)
bhe il grosso del problema è che mi sono arrivati oggi i pezzi ordinati che si consigliavano sul forum per rendere affidabile la moto, ma giusto giusto non ho preso il seegher...per cui o devo aspettare la sett prox per rifare l' ordine o volevo sapere se e possibile sostituirlo con qualcos' altro....anche se solo ora ho capito a cosa serve...grazie a tutti

li trovi anche in ferramenta...non serve fare l'ordine....

Looxor 13-06-07 20: 16

Quote:

Originariamente inviata da pagre82 (Messaggio 411412)
altra domandina....qualcuno mi ha parlato di un ricircolo sulla vaschetta dell' acqua radiatore, e ho anche visto qualcosa del genere su dei siti...e necessaria la sostituzione della vaschetta o si puo risolvere con quanche modifica?e il buchino molto piccolo ho notato della vaschetta del liquido va allargato? sembra un po troppo stretto...

perche devi fare lo spurgo automatico???
cmq puoi modifcare anche la tua vaschetta mettendo il raccordino nella vaschetta ma considera che la vaschetta è sotto il serbatoio...non so se è facile cosa far passareun altro tubo....

pagre82 16-06-07 15: 17

ok grazie raga, oggi è iniziati il lavoro di montaggio...non c'e l faccio piu ad aspettare...sono gia 2 settimane che ho la moto e ancora nemmeno un giretto...che sfiga!!!!!

miniucciolo 17-06-07 19: 34

Con la g1 l'inizio è un pò laborioso,ma appena finito i vari accorgimenti iniziali vai tranquillo!
Buon lavoro!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 01.