![]() |
impressioni e consigli origami b1
salve.
da tempo penso di acquistare una midi italiana e buttare la mia vecchia c1, ma le volte che provo una qualsiasi italiana rimango deluso dal fatto che non mi trovo bene sopra e in molti casi non riesco a guidarle come guido la mia c1 (io metto il ginocchio all'interno delle braccia a seconda della curva che prendo, e spingo io la midi fin dove voglio). in rete ho trovato un venditore che vende le blata origami b1 kit ad un buon prezzo e mi chiedevo se qualcuno conosce la origami b1, e mi sa dire se puo' essere un buon acquisto. inoltre volevo sapere quali differenze si nota a guidare una c1 dal guidare una blata b1. sapete se la blata e' in procinto di cambiare il modello b1 con qualche altro modello?? conoscete qualcuno che ha una blata b1 e puo' consigliarmi??? grazie ragazzi e fatevi sotto con i consigli...... MAX |
blata origami b1 kit
Ciao amico stiamo parlando di due cose simili a vederle ma totalmente diverse in tutto.
Iniziamo con l'affidabilita' che non puoi paraganare nella blata original metti benza, carburi se necessario rodi la frizione e vai con la c1 le cose sono ben diverse. Il telaio e' un ottimo telaio a traliccio di ottima fattura e non quello della c1. Il motore se acquisti una kit ha aspirazione lucidata, cilindro lavorato, albero spalle piene con biella lavorata, pistone testa piatta e testa cmpressa ed e' 39,8cc che a parita' con le ita ha qualcosa in piu'. Io ho anche una c1 preparata ma non centra niente con la blata b1 kit questo se puo' esserti di aiuto. |
ciao ho molti amici che hanno la blata b1 e sono tutti contentissimi dell'acquisto......
hanno fino ad ora fatto 6 uscite di 2 ore l'una e nessuno ha avuto nessun genere di problema.....ovviamente hanno fatto fatica ad adattarsi alla guida molto diversa rispetto alla c1 uno che avevano prima sia per prestazioni che per la guidabilita'....è molto piu' morbida a scendere in piega molto ferma a centro curva....in poche parole tutto un altro mondo.....il motore è ottimo e mette in difficolta' molte italiane manico permettendo.....per ora sembra che sia il modello di punta e oltre alla b1 kit e alla b1 open racing a breve uscira' la VICTORY che sara un aggiornamento dei modelli gia in commercio.....guarda nel topic che parla della selettiva di ottobiano e trovi il video per vederla girare in gara...... |
ciao,ti invito a leggere la mia recensione sulla moto nell'area test.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 27. |