Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Frizione DISTRUTTA per la 2a volta (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/32048-frizione-distrutta-2a-volta.html)

coski 12-06-07 18: 49

Frizione DISTRUTTA per la 2a volta

Ciao, Io ho un problema con la frizione cinese:

avete presente i 3 pezzi che fanno attrito con la campana, ecco, il fatto è che sono 2 volte che le molle si deformano, e sn 2 volte che spezzo con una pinza 2 dei 3 pezzi che fanno attrito con la campana, praticamente adesso ho la frizione a 1 molla. Che nn mi è durata neanche mezz' ora!!!

Il problema è quale frizione comprare:

O compro la Frizione uguale identica cinese che costa 22€ oppure compro la frizione di un ' altra marca, che nn so quale ditemi voi. Vi ricordo che nn voglio spendere tanto

giocross 12-06-07 18: 53

compra una frizione a due masse regolabile costa sui 20 euro...e mettigli delle molle gialle zocchi altri 6 euro ed avrai un'ottima frizione

Spark 12-06-07 18: 58

bè puoi provare a cercare nel mercatino qualcosa si trova........
quello che mi kiedo è cm hai fatto a spaccare i ferodo cn 1 pinza:smt132
poi x le marche nn saprei a me sembra ke sl la zocchi faccia le frizioni sostitutive, al massimo ti pigli ( se nn vuoi spendere tanto) una frizione cinese e gli cambi le molle....
quelle le trovi anche dal ferramenta
ciao

jomba 12-06-07 19: 36

Quote:

Originariamente inviata da Spark (Messaggio 410387)
bè puoi provare a cercare nel mercatino qualcosa si trova........
quello che mi kiedo è cm hai fatto a spaccare i ferodo cn 1 pinza:smt132
poi x le marche nn saprei a me sembra ke sl la zocchi faccia le frizioni sostitutive, al massimo ti pigli ( se nn vuoi spendere tanto) una frizione cinese e gli cambi le molle....
quelle le trovi anche dal ferramenta
ciao

quoto...frizione cinese a 2 masse regolabili....20-25 euro----

manu491 12-06-07 19: 38

ti tieni il piattello che hai, ti compri le massette italiane (anche usate, tanto su una cina a aria non si consumano tanto) insieme al resto (tiranti, molle e guidamolle) e hai una frizione ottima e eterna

Spark 12-06-07 19: 48

scusate ma se si cambiano masse, molle ecc. tenendo il piattello originale è possibile montare le parti d 1 frizione presa nn so da 1 polini o un altra mini nn cinese oppure è sl un mio vaneggiare??

rik 12-06-07 19: 55

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 410449)
ti tieni il piattello che hai, ti compri le massette italiane (anche usate, tanto su una cina a aria non si consumano tanto) insieme al resto (tiranti, molle e guidamolle) e hai una frizione ottima e eterna

straquoto!!
per le masse cerca una frizione italiana usata

valerioemme 12-06-07 20: 57

quoto... presi i ceppi bzm strong con tiranti, guidamolle, ecc.... frizia ok!

black Runner 12-06-07 21: 01

quoto anche io!!

coski 13-06-07 12: 55

Ho risolto tutto la compro da fian fian

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 34.