Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   sistemare c1 o acquistare banshee?? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/32016-sistemare-c1-acquistare-banshee.html)

mbsk 11-06-07 23: 16

sistemare c1 o acquistare banshee??

ragazzi la mia c1 ha i cerchi storti, il telaio che fa schifo(confrontata con un altra c1 la guidabilità è pessima) e altri piccoli problemini di contorno..mi conviene comprare pezzi da altre c1 smembrate nel mercatino oppure vendere tutto e passare ad una banshee??:smt139

gio 11-06-07 23: 28

direi di sistemare la tua...............la banshe è ottima se ti va tutto di "c..lo" altrimenti devi sclerare di brutto.......

la C1 con i giusti accorgimenti ti darà sicuramente delle grandi soddisfazioni!!!!!!!

Ludmin 11-06-07 23: 31

bhe io terrei la C1 perchè mi piace molto come estetica, poi dipende da te

testastretta 12-06-07 00: 17

Quote:

Originariamente inviata da gio (Messaggio 409699)
direi di sistemare la tua...............la banshe è ottima se ti va tutto di "c..lo" altrimenti devi sclerare di brutto.......

la C1 con i giusti accorgimenti ti darà sicuramente delle grandi soddisfazioni!!!!!!!

bhe ione ho toccate con mano 4 di banshee e devo dire che sono ottime...altro che c1!finche sei in tempo cambiala:si:

jacopo 12-06-07 09: 42

vendi la c1 e ti pigli una ita da 700 euro...se no pigliati la banshee ad okki kiusi...

mercurees 12-06-07 09: 50

Quote:

Originariamente inviata da jacopo (Messaggio 409862)
vendi la c1 e ti pigli una ita da 700 euro...se no pigliati la banshee ad okki kiusi...

quoto.. vendi la tua e prendi banshee r.polini...
ci sarebbe un 'altra opzione il telaio della c2 a 139 euro ma non so se ne vale la pena ... ma in effetti il telaio c2 dovrebbe andare come quello della banshee

ciao

jacopo 12-06-07 09: 53

Quote:

Originariamente inviata da mercurees (Messaggio 409868)
quoto.. vendi la tua e prendi banshee r,polini...
ci sarebbe un 'altra opzione il telaio della c2 a 139 euro ma non so se ne vale la pena ... ma in effetti il telaio c2 dovrebbe andare come quello della banshee

ciao

la c1 è ottima...se ti capita il modello fortunato però!fidati ke la tua ha anke problemi di motore perkè ste cinesi (in particolare le c1) o nascono tutte da dio (come la mia:rotfl:) o sono tutte sfigate...

Elix #24 12-06-07 10: 11

Vai di banshee o ita usata :si:

PierminatoR 13-06-07 11: 18

Se nasce sfigata sarà sempre sfigata..Io ritenterei con una nuova C1 controllata a dovere..!! Ma a chi la venderesti la tua mini sfigata...?

mercurees 13-06-07 11: 51

Quote:

Originariamente inviata da PierminatoR (Messaggio 410982)
Se nasce sfigata sarà sempre sfigata..Io ritenterei con una nuova C1 controllata a dovere..!! Ma a chi la venderesti la tua mini sfigata...?

nooo ... se si cambia o ita o banshee r.poLLini a pochi soldi!!!
ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 23.