![]() |
favorone pacco lamellare
ragazzi non è che per caso chi ha il carbu smontato potrebbe prendere il pacco lamellare e vedere se riempiendo la cavità di acqua trasuda QUALCHE gocciolina che scende piano piano, cavolo da me da quando l'ho portato monopetalo un pochetto trasuda però non penso che sia COMPLETAMENTE ermetico da originale
|
un pochettino trasuda,anche xkè la banzina o il liquido che ci metti ha un certo peso specifico,e un pochino le lamelle le apre... se tipo cade una goccia ogni 3-4 sec è normale.. se piscia fuori appena versi allora ricontrolla il pacco ;)
|
grazie
|
...
Quote:
ciao |
metti la bocca sul pacco e succhia e se sta a posto non passa aria se aspiri e non va in depressione rivedilo ciao
|
chiedo scusa se non centra col post ;) però volevo sapere se conviene portare a monopetalo il pacco lamellare (tagliando il traversino e mettendo l'apposito monopetalo) in termini prestazionali?;)
che spessore di lamella dovrei mettere?uno 0,30 in carbonio va bene?:? |
guarda io ho sti problemi propio per tagliare il devia flussi, perchè non basta solo tagliare, ma poi devi anche limare perchè se metti direttamente la lamella monopetalo rimane spessore
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 27. |