![]() |
Problema con 911r
Ho 2 problemi con la 911r. Il dado dalla parte della frizzia mi si svita da solo. Che posso fare? Poi ho un problema con il cerchio, + precisamente con il suo relativo cuscinetto cinese della ruota anteriore. Allora siccome solo con 2 quei specie di cuscinetti cinese la forcella era un pò chiusa e non dritta, ho deciso di metterci 2 rondelle dalla parte sinistra dove si inserisce il perno. Il problema è.. Dalla parte sinistra dove si inserisce il perno metto prima il cuscinetto cinese con i 2 dadi o prima i 2 dadi e dopo il cuscinetto cinese?? E' lo stesso? Oppure è meglio mettere i 2 dadi dalla parte dove si inserisce il perno o dalla parte dove si fissa? Grazie
|
allora per la prima domanda è facile...devi avvitare il dado con la pistola da compressore...quella che usano i meccanici per capirci...oppure vai in ferramenta e ti prendi il ferma filetti;il secondo problema non l'ho capito non è che puoi spiegarti meglio?:smt121...dadi... cuscinetti?!?!ma il problema è che la forcella tende a strimgersi?se è così devi far rifare gli spessori che stanno ai lati lel cerchio...pre capirci quei cilindretti cavi che vanno ad infilarsi tra lo stelo della forcella e il cuscinetto del cerchio!:smt132....ma forse non ho centrato il problema:smt139
|
Quote:
|
allora va bene come hai fatto però metti le rondelle tra la forcella e il distanziale percè se il diametro della rondella è oltre un certo limite potrebbe dare fastidio al ruotare dei cuscinetti!:si:
|
Quote:
|
è stato un piacere!:si:...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 56. |