Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   giovedi 14 antegnate (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/31972-giovedi-14-antegnate.html)

Pasty 11-06-07 12: 43

giovedi 14 antegnate

io sarò presente dalle 8,15,chi viene?:si:

tia 11-06-07 14: 27

uella buongiorno .... Ieri io e il nostro amico panzerotto ti aspettavamo in quel di codogno ....... mi sa tanto che xo noi ad antegnate ci volevamo presentare mercoledi sera....

mastri 11-06-07 14: 32

Se ho la moto in ordine ci sono !!!

Fabio non tiri il bidone anche questa volta, vero ???

pedezootv 11-06-07 15: 17

purtroppo salto anche questa!!!!!!
ancora una settimana e poi mi libero dalle "catene"degli esami in uni:smt155:smt155:smt155 e ci sono!!!!!!

Pasty 12-06-07 12: 43

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 409173)
uella buongiorno .... Ieri io e il nostro amico panzerotto ti aspettavamo in quel di codogno ....... mi sa tanto che xo noi ad antegnate ci volevamo presentare mercoledi sera....

Tia,siamo andati 2 settimane fa di mercoledi,c"era un bordello della *******:smt132

mastri 13-06-07 09: 22

Speriamo che il tempo ci grazi domani ... Ne ho piene le scatole di non riuscire a girare in settimana ... !!! Sono incainato ... !!!

mastri 15-06-07 14: 28

Bella serata quella di ieri, tanta gente e tanta compagnia. La cosa piu' bella di questo sport e che spesso si sottovaluta ...
Speriamo di ripeterlo settimana prossima ...

Complimenti a tutti i presenti,
Willy continua a girare e vedrai che pian piano aumenta la tua confidenza con il mezzo :si:

P.S= Fabietto la prossima volta in partenza non mi faccio fregare e tiro su i piedi prima ... sono stato un pollo gigante ...:mann:

Joker79 15-06-07 14: 35

Quote:

Originariamente inviata da mastri (Messaggio 412996)
Bella serata quella di ieri, tanta gente e tanta compagnia. La cosa piu' bella di questo sport e che spesso si sottovaluta ...
Speriamo di ripeterlo settimana prossima ...

Complimenti a tutti i presenti,
Willy continua a girare e vedrai che pian piano aumenta la tua confidenza con il mezzo :si:

P.S= Fabietto la prossima volta in partenza non mi faccio fregare e tiro su i piedi prima ... sono stato un pollo gigante ...:mann:

Confermo per la gran bella serata!!!
Mi ha fatto molto piacere conoscerti...
Mi raccomando la prossima volta che ci becchiamo porta ancora la tua ragazza, così fa compagnia alla mia...
Grazie per l'incoraggiamento!!! :smt150

mastri 15-06-07 14: 44

Quote:

Originariamente inviata da WillyMicky (Messaggio 413009)
Mi ha fatto molto piacere conoscerti...

Anche a me ...!!! :smt146

Quote:

Mi raccomando la prossima volta che ci becchiamo porta ancora la tua ragazza, così fa compagnia alla mia...

Ok, sara' fatto ... cosi' pascolano come ieri sera e non ...rompono...!!! Scherzo..................., ma, non troppo!!! :smt138
Approposito, ieri sera al ritorno mi ha fatto il terzo grado ..., la prossima volta la stardosco con del gas nervino ... !!!

Quote:

Grazie per l'incoraggiamento!!! :smt150

:si::si::si::si::si::si::si:

Pasty 15-06-07 16: 50

bellissima serata,iniziata con il rodaggino al mio pistone nuovo:smt150e continuata con belle bagare e con garettina finale.Mastri sei un POLLO:smt146Però ho constatato che quest"anno tutti hanno migliorato,in paticolare LORENZO7 e BAMBUGIA,mentre io non riesco a girare meglio dell"anno scorso:smt155che rabbia:smt155,a parte questo,ieri sera ho avuto il piacere di conoscere il MESSICANO e LELE79,peccato che ci siamo presentati solo a fine serata.ciao raga e alla prossima,penso giovedi prox:smt132

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 06.