![]() |
giovedi 14 antegnate
io sarò presente dalle 8,15,chi viene?:si:
|
uella buongiorno .... Ieri io e il nostro amico panzerotto ti aspettavamo in quel di codogno ....... mi sa tanto che xo noi ad antegnate ci volevamo presentare mercoledi sera....
|
Se ho la moto in ordine ci sono !!!
Fabio non tiri il bidone anche questa volta, vero ??? |
purtroppo salto anche questa!!!!!!
ancora una settimana e poi mi libero dalle "catene"degli esami in uni:smt155:smt155:smt155 e ci sono!!!!!! |
Quote:
|
Speriamo che il tempo ci grazi domani ... Ne ho piene le scatole di non riuscire a girare in settimana ... !!! Sono incainato ... !!!
|
Bella serata quella di ieri, tanta gente e tanta compagnia. La cosa piu' bella di questo sport e che spesso si sottovaluta ...
Speriamo di ripeterlo settimana prossima ... Complimenti a tutti i presenti, Willy continua a girare e vedrai che pian piano aumenta la tua confidenza con il mezzo :si: P.S= Fabietto la prossima volta in partenza non mi faccio fregare e tiro su i piedi prima ... sono stato un pollo gigante ...:mann: |
Quote:
Mi ha fatto molto piacere conoscerti... Mi raccomando la prossima volta che ci becchiamo porta ancora la tua ragazza, così fa compagnia alla mia... Grazie per l'incoraggiamento!!! :smt150 |
Quote:
Quote:
Approposito, ieri sera al ritorno mi ha fatto il terzo grado ..., la prossima volta la stardosco con del gas nervino ... !!! Quote:
|
bellissima serata,iniziata con il rodaggino al mio pistone nuovo:smt150e continuata con belle bagare e con garettina finale.Mastri sei un POLLO:smt146Però ho constatato che quest"anno tutti hanno migliorato,in paticolare LORENZO7 e BAMBUGIA,mentre io non riesco a girare meglio dell"anno scorso:smt155che rabbia:smt155,a parte questo,ieri sera ho avuto il piacere di conoscere il MESSICANO e LELE79,peccato che ci siamo presentati solo a fine serata.ciao raga e alla prossima,penso giovedi prox:smt132
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 06. |