![]() |
cilidro evolution di MMI per c1 e c2
dopo molti test vi posso confermare la qualita di questo prodotto. :si::si:
ho girato molto a torricola con questo motore e mi ha soddisfatto per prestazioni , durata e la totale assenza di problemi , pero si pensava che le sue prestazioni erano cosi buone per tracciati corti e poco veloci come torricola che la differenza la fa soprattutto il pilota , ma ieri alla pista S.A.F.E. di latina ho potuto sfruttare al massimo le prestazioni del motore e con mio stupore ho visto che anche in velocita' non ha nulla da invidiare a ottimi prodotti come BZM o POLINI . ottimo acquisto :si::si::si::si::si: per qualsiasi consiglio o assistenza sul montaggio o preparazione non esitate a contattarmi... ahhh dimenticavo era la prima volta che andavo a girara a latina , pista BELLLLLISSSSSIMA !!!!!!!! un grazie IVANS che mi ha convinto ad andare a girare ciao |
ciao..ascolta ma si puo montare anche con l'albero cinese??????? o c'è il rischio ke dopo qualche giro mi arrivi la biella sulle p****e...:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146
|
ma è quello con le lavorazioni fatte completamente in italia?? c'è bisogno di qualche aggiustamento ai carter per inserirlo oppure come lo compro lo posso montare?? grazie mille
|
stavo pensando anch'io di prenderlo ma ho qualche dubbio, te che lo hai provato assicuri che va forte?? ma non da paragonare al 50cc BZM per blata???
|
per montarlo , il minimo da fare e' fresare i per non far toccare il pistone sotto , che poi sarebbe lo stesso lavoro che si fa montando il 46cc cinese .
ovviamente ogni tipo di raccordatura o elaborazione ( fatte da chi e' competente ) non puo' far altro che migliorare le prestazioni. la configurazione della mia minimoto e ' : -albero motore cinese con placche in teflon ( costruite da me ) -cilindro EVOLUTION ( ottimizzato da me ) -pacco lamellare modificato con monopetalo polini 0.30 -carburatore 19 phbg cinese -marmitta cinese pancia grossa con silenziatore zocchi -frizione gold in carbonio i carter sono stati raccordati per il cilindro in questione ma senza elaborazioni o ricostruzioni particolari vi assicuro che la moto si fa rispettare , anzi sono sicuro che con un pilota con le pal....e ( perche io mi diverto ) puo' essere vincente. |
non hai un confronto con un bzm, vero??? non hai mai provato una C1 con bzm, per dire la differenza???
|
ma figuriamoci se col bzm 50 una c1 va come una c1 con il 46 pompato...
|
sul rettilineo di latina , la d1 50 BZM quasi completamente ita di MARCO 74 non mi distanziava nemmeno di un centimetro e la sua d1 non va perniente piano, poi sul misto se ne andava ma perche io su quella pista non ci ho mai girato , ma il riscontro in piena potenza ce stato e come.
io sono soddisfattissimo poi fate voi , nessuno vi obbliga a comprarlo . |
secondo me è la tua c1 ke è uscita bene...se ci italianizzi tutto il motore ke diventa 18 cv??
|
Quote:
pero di motore e' stata rivoluzionata molte volte e quindi un motore puo uscire fortunato ma una lunga serie non credo proprio ti dico solo che ho motato i primo ricambi ita circa un mese fa, ma parliamo di silenziatore ( per rispettare i 96 db) e una frizione zocchi gold in carbonio , e prima di questi la moto e' sempre stata competitiva .:si: 18 cv magari !!!!!!! ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 28. |