![]() |
tute zocchi...
vorrei prendere una tutuina da mini,ma sono indeciso tra zocchi e record...quest'ultima l'ho vista e provata in negozio,mi pare ottima,mentre per quanto riguarda la zocchi non riesco a trovare notizie nemmeno sul sito...qualcuno ce l'ha?oltre alle varie protezioni spalle,gomiti e ginocchia,ha anche il paraschiena come la record?
|
x paraschiena intendi la gobba...? xche da che so io nessuna tuta da mini ha il paraschiena....
|
la mia biesse ce l'ha....... :wink:
|
Quote:
puoi fare una foto? |
|
no beh ma paraschiena è una roba, gobba un altra...
|
ah sisi, scusate avevo kapito male io :rotfl: :rotfl:
|
ecco x paraschiena cosa si intende... http://www.gmmoto.com/product_info.p...roducts_id=534
in alcune piste nelle gare e' d'obbligo in altre no... |
sisi capito :wink:
|
la gobba aereodinamica,come dice il nome stesso non è una protezione...intendevo il paraschiena leggero,quella sorta di placca di plastica posta all'interno della tuta a protezione della schiena...il vero paraschiena,come quello postato non penso ci sia in nessuna tuta,va preso a parte.
cmq mi interessava di piu' capire la validita' di una zocchi rispetto ad una record...per ora mi hanno detto che è di materiale piu' leggero ed'è piu' "morbida" rispetto alla record,che invece ti impone una posizione ben precisa... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 29. |