Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   [SEMI-OT] Mini o Midi? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/31858-semi-ot-mini-midi.html)

caronteone 09-06-07 11: 35

[SEMI-OT] Mini o Midi?

Ciao a tutti, sono nuovo.
Io ed alcuni miei amici ci siamo messi in testa di abbracciare l'hobbie delle minimoto, la nostra scelta ricadrà sicuramente su di una cinese (per questo posto qui:)), ma siamo attanagliati da un dubbio: meglio cercare una midi moto o può andare una mini?
Io sono alto 1.72 e peso 70 kg (sigh! ho ripreso un kilo dopo dieta di 6 mesi... disperazioneeee!!!), i miei amici sono + alti di 7-10cm ma pesano uguale perchè sono degli stecchi!
Una mini potrebbe andare o è meglio che puntiamo ad una midi?
Grazie per ogni eventuale suggerimento!
Ste

JaCk DaNiEl 09-06-07 11: 45

ciao e benvenuto!io ti konsiglio 1 midi xk stai 1pò più komodo sekondo me...cmq ho visto gente più alta di me(io sn alto circa 1:83) k si trovava bene anke su delle mini(in qst caso la polini 910 carena s)..io personalmente nn mi ci trovo...xò magari tu k 6 alto circa 10 cm meno di me ti ci potresti trovare...l'unica soluzione x saperlo è provare tt e 2 i tipi

:si:

caronteone 09-06-07 13: 47

Grazie.

Credo che proverò ad andare ad una pista e chiedere di provare le due tipologie, così mi levo il dubbio, anche perchè le midi sono + difficili da trovare e pure + care^^
Ciao!
Ste

Looxor 09-06-07 13: 56

Quote:

Originariamente inviata da caronteone (Messaggio 407809)
Grazie.

Credo che proverò ad andare ad una pista e chiedere di provare le due tipologie, così mi levo il dubbio, anche perchè le midi sono + difficili da trovare e pure + care^^
Ciao!
Ste

le cinesi son solo midi!!!

jacopo 09-06-07 14: 26

Quote:

Originariamente inviata da Looxor (Messaggio 407819)
le cinesi son solo midi!!!

la c1 elite no...

Elix #24 09-06-07 19: 03

Prenditi una midi cinese. Una C1 o la banshee

jacopo 09-06-07 19: 04

Quote:

Originariamente inviata da Elix 911 (Messaggio 408022)
Prenditi una midi cinese. Una C1 o la banshee

io consiglio la 911....è comoda a quantità e ha il motore compatibile con i pezzi polini...
però da originale è una pietra!

Elix #24 09-06-07 19: 15

Quote:

Originariamente inviata da jacopo (Messaggio 408025)
io consiglio la 911....è comoda a quantità e ha il motore compatibile con i pezzi polini...
però da originale è una pietra!

Non lo consigliata x quel motivo li, perchè se non la modifichi un po nun va na sega! :rotfl:

jacopo 09-06-07 19: 17

Quote:

Originariamente inviata da Elix 911 (Messaggio 408034)
Non lo consigliata x quel motivo li, perchè se non la modifichi un po nun va na sega! :rotfl:

ma alla fine ki nn modifica le cina??:smt146

caronteone 11-06-07 00: 54

Grazie mille per le ulteriori risposte, ma la z1 reverse come la vedete?
Comunque io ed i miei amici siamo già consapevoli che dovremo mettere mano alle moto, quantomeno per renderle + affidabili.
Ciao!
Ste

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 03.