![]() |
problema frizione
Ciao a tutti, volevo chiedervi se e normale che la frizione della mia dream666sc motore 125cc ducar, anche quando la tiro fino in fondo e poi metto in marcia la moto tende a partire, in questo modo mi e quasi impossibile fermarmi in marcia con frizione tirata.Ora chiedo a voi cosa puo essere e se ce da regolarla e basta,aggiungo che la pit e nuova idem la frizione e ci ho gia fatto di strada un pieno.
|
Ciao, è normale, anche da nuovo sula mia 69 faceva così, basta che regoli il tiraggio del cavo della frizione. Da nuova la frizione si deve assestare e può essere che all'inizio stacchi bene e poi si allenti e c'è bisogno di registrarla di nuovo.
Potrà fartelo ancora ma vedrai che dopo un pò si assesta!! |
tira un po' di + il cavo dal dado sul carter frizione! Poi all'inizio come ha detto albi si deve un po' fare!
|
Quote:
|
regolato il cavo e tutto ok grazie raga troppo divertenti ste pit
|
si, lo faceva anche a me...adesso ok
|
è normale quando è nuova devi regolare la corsa del cavetto frizione, se è troppo corta non stacca del tutto e ti fa rimanere la marcia un po' in presa
|
Confermo anche a me quando era nuova lo faceva è bastato regolare lo spessore del cordino! :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 37. |