![]() |
ma la forcella?
oggi rimontando la ruota anteriore della mia 666sm ho notato che la forcella chiude leggermente nella zona dei bulloni della ruota,cioè nn sembrano parallele..:smt132
e poi cosa ancora piu grave, la ruota nn è centrata avra circa 4-5 mm di differenza da una parte.... allora a proposito ho notato che i distanziatori (sempre della ruota ant.) hanno 2 dimensionidiverse,quello piu lungo per la parte con il disco.... normale? domani mattina posto foto.:smt155 |
minchiazza ....
|
la lunghezza dei distanziali forse e giusta anke sui scoter so cosi..ma se gli steli non sono paralleli be e un problemino ma daltronde i cinesi da ke parte devono pur dare la pekka:si:fregatene e spingi il motore al limite ke e la cosa piu riuscita....ps non dico k non e na buona moto eh anzi e una delle migliori pit..:si:
|
oggi cercato un distanziatore,ma devo aspettare lun per farmelo fare al tornio....
le forcelle si sistemeranno...;-) voglio andare a tirare!! domani stacco il sedile della smart e vedo se riesco a farla entrare :-( |
nella smart non c'entra e se stacchi il sedile fai il macello con i sensori degli air-bag!!!
A matto!!! :smt146 |
Quote:
|
prova prova! :smt150
|
E' fichissimo andare a girare con la smart, parcheggi vicino a quei camion grossi pieni di roba...:smt124
|
io lo fatto emtrare nella 600 e ce andato mA restava mezza ruota post fuori..basta legare il portelone in modo k non si apre ma la makkina la sfreggi..mentre nella punto ci sta precisa sulla smart ce vo la bakketta magika:si::rotfl:
|
Io sulla punto ce la carico bene la 28...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 39. |